Lo Sporting Pedara, ex Trecastagni presentato ufficialmente in Comune alla vigilia del match con il Fiumefreddo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Lo Sporting Pedara, ex Trecastagni presentato ufficialmente in Comune alla vigilia del match con il Fiumefreddo.

Lo Sporting Pedara, ex Trecastagni presentato ufficialmente in Comune alla vigilia del match con il Fiumefreddo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

A poco meno di 48 ore dalla settima giornata di promozione, lo Sporting Pedara è stato ricevuto a Palazzo di Città e presentato ufficialmente alle istituzioni locali.

Per il primo cittadino di Pedara Antonio Fallica e l’Assessore Salvo Torrisi, che ad agosto si erano recati al campo comunale nel giorno del primo allenamento, l’occasione per stringere la mano a tutto il sodalizio del patron Aldo Tringali ed augurare le migliori fortune in vista di un torneo che si avvia a superare il primo quarto di stagione e che registra tra le big del girone C la maggiore squadra della città.

Un momento di confronto tra società, squadra e istituzioni di Pedara: «un partner affidabile per la gestione dello straordinario impianto sportivo in erba naturale», così ha definito il club calcistico il Sindaco Fallica.

E, come annunciato dal Vice Presidente Aldo Tringali, da luglio 2019 avverrà il definitivo cambio di denominazione da Sporting Trecastagni a Sporting Pedara. Intanto, appena dopo la passerella in Municipio, tutti in campo per l’ultimo allenamento settimanale, con all’orizzonte la gara di domenica 21 ottobre tra le mura amiche contro l’Atletico Fiumefreddo: poi trasferta a Mascalucia sabato 27 e, a chiudere il mese di ottobre, mercoledì 31 il recupero della sesta giornata contro l’Aci Catena fuori casa, gara non disputata domenica scorsa causa campo impraticabile.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci