La doppietta di Catania permette all'Acicatena di vincere 2-1 sul campo del Giardini Naxos.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione La doppietta di Catania permette all'Acicatena di vincere 2-1 sul campo del Giardini Naxos.

La doppietta di Catania permette all'Acicatena di vincere 2-1 sul campo del Giardini Naxos.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Cade in casa il Giardini Naxos immeritatamente, ma a portare a casa l’intera posta in palio sono stati i biancorossi dell’Acicatena che chiude i conti nei primi 45’ grazie alla doppietta di Catania. Un Giardini che ha lottato con tutte le sue forze per poter riacciuffare il risultato, sotto di due reti i ragazzi di mister Brunetto stavano portando al temine una rimonta solo il palo ha negato il pareggio.

Alla fine un Giardini molto sprecone esce sconfitto contro un cinico Acicatena che sblocca il risultato al 25’ con Catania poi il raddoppio poco prima dell’intervallo. Nella ripresa il Giardini si presenta con il primo cambio tattico fuori Stracuzzi infortunato al suo posto Ilardo che dare più vigoria alla manovra giardinese, i frutti arrivano al 64’ quando su iniziativa del nuovo entrato che pennella un perfetto cross per il colpo di testa vincente di Jaquilin Santitto.

La rete dà più energia al gioco giardinese, i locali credono al pareggio che viene cercato con insistenza con i vari Varrica, Giannetto e Mangano, la retroguardia ospite riesce ad arginare gli attacchi dei locali, poi un super Zabascio neutralizza le conclusioni della squadra di casa che non nonostante la buona determinazione e forza di volta si deve arrendere alla sconfitta.

Giardini Naxos    1     Acicatena Calcio   2

Marcatori: 25’ e 44’ Catania, 64’ J. Santitto.

Giardini Naxos: Ravasco, Cliente (72’ Muscolino), Vaccaro, Patti, Stracuzzi (46’ Ilardo), Patanè, Mangano (82’ Orefice), Zagami, Giannetto, Varrica, J. Santitto. All: Francesco Brunetto.

Acicatena Calcio: Zabascio, Tedeschi, Di Marco ( 71’ D’Aquino), Cordova, Fazio, Raneri, Catania, Aiello, Pafumi (66’ Russo), Muscia (67’ Leonardi), Scirè (45’ Spina, 76’ Bella). All: Imesi.

Arbitro: Orlandi di Siracusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci