Definito l'organico Juniores del Comitato di Messina, un unico girone a nove squadre senza le tirreniche.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Definito l'organico Juniores del Comitato di Messina, un unico girone a nove squadre senza le tirreniche.

Definito l'organico Juniores del Comitato di Messina, un unico girone a nove squadre senza le tirreniche.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Cambiamenti con novità anche nel campionato Juniores del Comitato di Messina, come annunciato nel comunicato dell’8 Ottobre le squadre partecipanti erano 14 da suddividere in due raggruppamenti come la scorsa stagione, invece, nelle ultime ore è stato rimodulato il tutto, ci sarà un solo Girone a nove squadre dove ci saranno solo le formazioni di Messsina Città e del versante jonico messinese.

In sostanza non fanno parte del Comitato di Messina, inizialmente inserite l’Academy San Filippo, Città di Torregrotta, Milazzo e 1937 Milazzo (trasferite nel Girone C di Barcellona) e il Città di Calatabiano ( in quello catanese).

Dopo queste modifiche è stato “partorito” il Girone Unico del Comitato di Messina comprendente Società di Messina Città e della riviera jonica con l’aggiunta del Villafranca Messana.

Ecco la composizione dell’organico del campionato Juniores stagione sportiva 2018-19 di Messina a nove squadre: Acr Messina, Atletico Messina, Camaro,  Città di Messina,  Gescal, Jonica Fc, Sporting Taormina, Giardini Naxos e Villafranca Messana.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci