Trifilò regala tre punti all'Aquila Bafia contro il Victoria.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 27th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria Archivio 1^ Categoria Trifilò regala tre punti all'Aquila Bafia contro il Victoria.

Trifilò regala tre punti all'Aquila Bafia contro il Victoria.

E-mail Stampa PDF

Prima vittoria stagionale dell’Aquila Bafia con il minimo risultato contro la Polisportiva Victoria di Francavilla.  Non è stata certamente una gara spettacolare, ma spigolosa con le due formazioni che si sono date battaglia annullandosi a vicenda.  Sin dai primi minuti di gara i padroni di casa hanno cercato di primeggiare senza riuscire a trovare il varco giusto per superare l’estremo difensore ospite Corvaja.

Una gara equilibrata che si è decisa in favore dell’Aquila Bafia al 64’ grazie al capitano Aurelio Trifilò che trovava la zampata giusta, su un'azione partita con un lancio da centrocampo e successiva deviazione in area. Passati in vantaggio la formazione di mister Squadrito ha cercato di difendere il minimo vantaggio fino al termine della gara.

Gli ospiti, subita la rete, nonostante la buona volontà non sono riusciti ad impensierire la porta difesa da Cicciari. Le uniche minacce venivano soltanto da calci piazzati. Con questa vittoria l’Aquila Bafia guarda con più fiducia alle prossime gare, lasciandosi alle spalle la brutta sconfitta con il Gaggi.

Invece, per i francavillesi  questo inizio di campionato non è stato del tutto favorevole. Zero punti in classifica, cinque reti subiti e zero gol fatti.

Aquila 1 Victoria  0

Marcatore: 64' Trifilò.

Aquila: Cicciari, Rao, Imbesi, Rappazzo F., Bucca, Salamone, Mirabile C. (90' Donato), Cutugno (72' Rappazzo M.), Schepis, Trifilò, Milone (46' Mazzeo).

Victoria: Corvaia, Ciancio, Contato (89' Imbesi), Zumbo, Manitta, Orlando, Orsina, Tati, Tosto (72' Campo), Santoro, Giardina.

Arbitro: Visalli di Messina

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 01 Luglio 2011 22:13 )  



Video - Primo Piano


TUTTE LE TRATTATIVE DELLE SQUADRE ECCELLENZA E PROMOZIONE

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci