Terza Cat. Me: Novità nell'organico le squadre delle Isole Eolie trasferite a Barcellona, il Città di Francavilla a Catania, il Città di Naxos a Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Terza Cat. Me: Novità nell'organico le squadre delle Isole Eolie trasferite a Barcellona, il Città di Francavilla a Catania, il Città di Naxos a Messina.

Terza Cat. Me: Novità nell'organico le squadre delle Isole Eolie trasferite a Barcellona, il Città di Francavilla a Catania, il Città di Naxos a Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Novità dell’ultim’ora nel campionato di Terza Categoria della Delegazione di Messina il cui inizio è stato fissato per Domenica 28 Ottobre 2018.

Da premettere che da una settimana dopo la proroga si sono concluse le iscrizioni alla stagione sportiva 2018-19 che ha visto l’adesione alla Delegazione di Messina guidata dal Presidente Leonardo La Cava di ben 15 squadre tutte inserite in un unico Girone.

Sembrava tutto pronto per formare il calendario delle gare per dare il definitivo “start” al campionato, invece, nelle ultime ore sono arrivate delle novità nella composizione dell’organico del Comitato di Messina che va a coinvolgere anche i Comitati di Barcellona e di Catania.

La prima modifica (il tutto sarà ufficializzato nel prossimo comunicato ufficiale a metà settimana), le due formazioni delle Isole Eolie (Malfa e la matricola  Inter Club Lipari) dovrebbero fare parte del Comitato di Barcellona. L’altra scambio tra le Delegazioni è  tra quella di Messina e Catania: si tratta di due matricole Città di Naxos (compagine di Giardini ma con matricola della Figc di Catania avendo la sede legale a Calatabiano, quindi inserita nella Figc di Catania) e Città di Francavilla regolarmente iscritta nel Comitato di Messina. Ecco l’interscambio tra le due Delegazioni il Città di Naxos farà parte del campionato di Terza Categoria di Messina, invece, il Città di Francavilla sarà ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria di  Catania.

In attesa dell’ufficialità ecco come si presenta il nuovo organico del Comitato di Messina stagione sportiva 2018-19 il cui inizio è stato fissato per il 28 Ottobre con 13 squadre al via:

Versante Jonico (4): Antillese, Atletico Pagliara, Città di Roccalumera e Città di Naxos.

Messina Città (4): Atletico Aldisio, Pompei, Riviera Nord, Sc Sicilia.

Versante Tirrenico (5): Don Peppino Cutropia, Olivarella, Rometta, Sportiamo Villafranca e Virtus Rometta.

 

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci