Brutto tonfo casalingo dell'Atletico Fiumefreddo sconfitto 5-0 dal Città di Misterbianco.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Brutto tonfo casalingo dell'Atletico Fiumefreddo sconfitto 5-0 dal Città di Misterbianco.

Brutto tonfo casalingo dell'Atletico Fiumefreddo sconfitto 5-0 dal Città di Misterbianco.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Misterbianco è corsaro all’Angelo Rossi rifilando cinque reti all’Atletico Fiumefreddo. La formazione di Insanguine, oggi squalificato, guadagna agevolmente i tre punti e si presenta in piena zona playoff. Incappano, invece, in un’altra battuta d’arresto i padroni di casa. I ragazzi di mister Gulotta dovranno rimboccarsi le maniche per risalire la china e provare ad ottenere la salvezza.

La gara: Al primo affondo gli ospiti passano. Siamo all’8’, Romano anticipa Sommese, che non esce dopo un retropassaggio di testa di Egitto, e segna. Il raddoppio arriva al 25’ con un calcio di punizione di Palma che conclude con un tiro a giro ingannando l’estremo difensore. Il tris che chiude la prima frazione è opera di Garrasi al minuto 36 che se ne va sulla fascia sinistra, si destreggia lasciando partire una bomba verso la porta che si insacca. Nella ripresa Inserra al 25’ dal limite fa poker prima della rete del 5-0 di Bruno che chiude un pesante passivo ai danni del Fiumefreddo.

ATLETICO FIUMEFREDDO    0          CITTA’ DI MISTERBIANCO    5

Marcatori: 8’ pt Romano, 25’ pt Palma, 36’ pt Garrasi, 25’ st Inserra, 41’ t Bruno

Fiumefreddo: Sommese, Imbrogiano, Patanè, Costanzo, Egitto, Lamboni (7’ st Calandra), Mazzeo, Rasà, Viglianisi, Gabriele Treffiletti (25’ st Di Stefano), Arrabito (28’ st Geraci). A disposizione: Adornetto, Puglisi, Zappalà, Giuseppe Treffiletti, Mazza, Campo. All. Gulotta

Misterbianco: Scalia, Riela, Guglielmino, Romano (23’ st Di Stefano), Musumeci, Bruno, Palma, Borzì, Garrasi (36’ st Baudo), Luca (31’ st Fazio), Inserra. A disposizione: Celano, Messina, Micarelli, Palmeri. All. Insanguine (squal.)

Arbitro: Salerno di Catania; assistenti Grasso e Fazio di Acireale.

 

Di Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci