C1 - Sabato 13 al Montepiselli la Siac Messina nella stracittadina con la Pgs Luce.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 C1 - Sabato 13 al Montepiselli la Siac Messina nella stracittadina con la Pgs Luce.

C1 - Sabato 13 al Montepiselli la Siac Messina nella stracittadina con la Pgs Luce.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tempo di derby per la SIAC, che affronterà domani (sabato 13 ottobre) la Pgs Luce nella quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

La stracittadina si giocherà sul gommato della palestra di Montepiselli con inizio alle ore 17. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’indisponibile Salvatore D’Urso, mentre continuano ad non essere convocabili Giuseppe Bruno e Giacomo Gambino. Spazio, quindi, a diversi giovani del vivaio, che si stanno mettendo in luce in questo avvio di stagione. Di fronte, Consolo e compagni si troveranno un avversario determinato, voglioso di compiere un importante passo in avanti in classifica. Arbitreranno l’incontro i signori Firrarello di Acireale e Conte di Catania.

GIOVANILE: l'Under 19 della SIAC ha vinto, in trasferta, la partita di Coppa contro il Real Cefalù per 6-1. Ottima prestazione dai ragazzi cari al presidente Marco Ravidà, che, dopo essere passati in svantaggio, si sono letteralmente scatenati, andando sei volte a bersaglio. Domenica (ore 11) i peloritani se la vedranno in trasferta con i coetanei dell’Arcobaleno Ispica nel secondo turno del torneo nazionale di categoria.

PARTITE 4^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Meriven C5; Città di Leonforte-Acireale C5; Città di Sortino-Inter Club Villasmundo; Gear Sport-La Madonnina; Mortellito-Futsal Gela; Pgs Luce-Siac; Sporting Catania-Kamarina. (Messina, 12 ottobre 2018)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci