All'Atletico Fiumefreddo non basta Rasà per superare il Gescal alla fine è 1-1.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione All'Atletico Fiumefreddo non basta Rasà per superare il Gescal alla fine è 1-1.

All'Atletico Fiumefreddo non basta Rasà per superare il Gescal alla fine è 1-1.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua il digiuno di vittorie per l’Atletico Fiumefreddo di mister Gulotta che impatta sull’1-1 tra le mura amiche dell’Angelo Rossi contro il Gescal. Un vero peccato per Imbrogiano e compagni che hanno sfiorato i tre punti ma che adesso si dovranno preparare alla delicata trasferta di San Filippo del Mela contro l’Academy in uno scontro salvezza già decisivo per il proseguo del campionato.

Primo Tempo: Nei primi 15 minuti di gioco un’occasione per parte non regala la gioia del gol per l’imprecisione degli attaccanti delle due compagini. Al 23’ arriva il vantaggio per i padroni di casa con una conclusione di Rasà dopo spizzata di testa nel cuore dell’area di Di Stefano. Nel finale di tempo, però, la doccia fredda con un penalty concesso dal direttore di gara per un fallo al limite dell’area su Bonaffini. Dal dischetto si presenta un glaciale Trovato che trasforma il rigore spiazzando Sommese con un tiro centrale.

Secondo Tempo: Nella ripresa sono due le azioni da gol limpide per i fiumefreddesi. La prima al 22’ con Rasà che lancia Mazzeo il quale avanza, entra in area e conclude sul portiere in uscita sfiorando il palo alla sua sinistra. La seconda al 24’ con un calcio di punizione del solito Rasà, migliore in campo, che colpisce la base del palo a portiere battuto.

ATLETICO FIUMEFREDDO    1 GESCAL 1

Marcatori: 23’ pt Rasà, 42’ pt Trovato su rigore.

Fiumefreddo: Sommese, Patanè, Imbrogiano, Costanzo, Egitto, Campo, Mazzeo, Di Stefano (35’ st Seydi), Viglianisi, Rasà, Arrabito. A disposizione: Adornetto, Geraci, Calandra, Treffiletti, Mazza, Zappalà, Puglisi. All. Gulotta

Gescal: Maisano, Giordano, Barrilà, Arena, Alibrandi, Bonaffini (21’ st Minissale), G. Florio, Brigandì, Trovato, P. Marino (10’ st A. Florio). A disposizione: Patti, Ruggeri, Rizzo, F. Marino, Supino, Fobert, Cucinotta. All. Di Maria

Arbitro: Gambacurta di Enna; Assistenti: Ciavarella e Ciappa di Caltanissetta.

Ammoniti : Arena, Ruggeri  e Mannino (Gescal), Sommese e  Arrabito (Atletico Fiumefreddo)

 

Di Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci