"Ciao Alberto....tifoso, dirigente e tennista"...lo sport della riviera jonica in lutto per la morte di Alberto Di Nuzzo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News "Ciao Alberto....tifoso, dirigente e tennista"...lo sport della riviera jonica in lutto per la morte di Alberto Di Nuzzo.

"Ciao Alberto....tifoso, dirigente e tennista"...lo sport della riviera jonica in lutto per la morte di Alberto Di Nuzzo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La sua passione per lo sport era conosciuta da tutti, non solo dirigente della squadra del suo paese L’Asd Furci (2009-13) , poi uno dei promotori della nascita del progetto Jonica Fc (2013-14),  poi tennista con la maglia del Team Tennis Furci fino a qualche mese  quando ha iniziato a giocare un altro match, un set della vita che non è riuscito a vincere.

Ci ha lasciati all’età di 53 anni Alberto Di Nuzzo di Furci Siculo, imprenditore ed uomo di sport. I funerali si svolgeranno Venerdi 28 Settembre  nella Chiesa della Madonna del  Rosario in Furci Siculo.

In questo momento di dolore,  la redazione di www.sportjonico.it è vicina alla famiglia, al figlio “Francesco” giocatore del Calcio Furci  per la dipartita del tifoso, dirigente e tennista “Alberto” che è stato ricordato con queste poche ma significative parole dai suoi compagni del Team Tennis Furci: “Il tuo entusiasmo, la tua passione e il tuo spirito vitale per lo sport e nei confronti della squadra, continueranno a sostenerci nel tuo ricordo. Sarai per sempre presente in ognuno di noi, in ogni nostra partita, in ogni nostra competizione a squadre, in ogni nostro successo che riusciremo ad ottenere. Non vogliamo dirti addio, ma un arrivederci in un mondo migliore”



 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci