Il centrocampista del Casalvecchio Siculo Onofrio Smiroldo ha fatto gol nel cuore di Mariangela.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Dec 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News Il centrocampista del Casalvecchio Siculo Onofrio Smiroldo ha fatto gol nel cuore di Mariangela.

Il centrocampista del Casalvecchio Siculo Onofrio Smiroldo ha fatto gol nel cuore di Mariangela.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Una vita da giocatore…..sin dai primi passi ha avuto sempre un pallone da calciare la sua crescita è stata sempre in sintonia con il mondo del pallone che lo ha portato ad indossare diverse maglie dei più blasonati club della riviera jonica messinese, dalla sua Antillese paese di origine, all’ InterClub Barracca, Sportinsieme, Robur, Alì Terme, Akron Savoca, Calcio Sparagonà, Città di Roccalumera, ultima sua “squadra” del cuore il Casalvecchio Siculo con diversi campionati vinti.

Un ragazzo semplice, umile ma allo stesso ambizioso con la passione del calcio, un centrocampista “il motorino di ogni squadra”  che nella sua lunga carriera ha esultato per una rete realizzata.

Sabato 15 Settembre 2018 ha messo a segno “il gol della vita” un marchio che ricorderà sempre nella sua vita, a fare centro non una porta di calcio, ma il cuore della sua “Mariangela” non un campo di calcio ma l’altare della Chiesa della Madonna del Carmelo. L’esultanza del gol in campo, al “sì” dell’eterno amore alla sua dolce metà.

A testimoniare l’avvenuto gol, ci sono i compagni di squadra, i tifosi, i tabellini e le cronache sportive, sabato pomeriggio nella Chiesa di Porto Salvo a ratificare il tutto sono stati i fratelli Roberto e Alessandro, due “compari doc” Lele Giunta e Salvo Balastro nelle vesti di testimoni.

Stiamo parlando di Onofrio Smiroldo di S. Teresa centrocampista del Casalvecchio Siculo  che Sabato 15 Settembre ha pronunciato il fatidico “sì”………ai novelli sposi all’amico,  al giocatore, al marito al futuro papà Onofrio è alla consorte Mariangela Savoca, un immenso augurio di una vita felice fatta di tanti gooooooooool........da sportjonico.it.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci