Il Città di Roccalumera riparte da mister Carmelo Brigandì. La Speme, Gravina, Altieri, Tella e Carrolo i colpi di mercato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Il Città di Roccalumera riparte da mister Carmelo Brigandì. La Speme, Gravina, Altieri, Tella e Carrolo i colpi di mercato.

Il Città di Roccalumera riparte da mister Carmelo Brigandì. La Speme, Gravina, Altieri, Tella e Carrolo i colpi di mercato.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo due anni ritroviamo ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria il Città di Roccalumera del Presidente Antonio Sterrantino.

Dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione, in quel di Roccalumera si sono rimboccate le maniche per ripartire con un nuovo entusiasmante ed stimolante  impegno calcistico che vede sempre impegnato in prima persona il Presidente Antonio Sterrantino che ha affidato la panchina, per lui si tratta di un ritorno all’allenatore Carmelo Brigandì, al mister della prima stagione di Terza Categoria (2014-15).

Nessuna obiettivo da raggiungere, è intenzione di disputare un campionato tranquillo, giocare a calcio è divertirsi senza alcuna pressione particolare, poi sarà il terreno di gioco a decretare il valore del Città di Roccalumera stagione sportiva 2018-19.

Una compagine rispetto alla scorsa stagione che vede diverse facce nuove, sul mercato il colpo da 90 è stato senz’altro l’attaccante Gianluca La Speme, un lusso per la categoria, un giocatore dal passato con campionati di Promozione e Prima Categoria che lo ha portato a vestire le maglie del Garden Sport, Pistunina, Città di Messina, Jonica, ultima stagione nelle file del Messina Sud.

Altro pezzo pregiato per la categoria il centrocampista Antonio Gravina la scorsa stagione nelle file del Real Zancle, precedentemente ha indossato le maglie del Garden Sport, Antillo Val D’Agrò e S. Alessio.

Il mercato roccalumerese ha portato a vestire la maglia del Città di Roccalumera altri giocatori, dai cugini del Fiumedinisi sono arrivati i centrocampisti Giuseppe Altieri e Giovanni Tella e l’attaccante Massimo Carrolo.

Giocatori di spessore per lo scacchiere di coach Carmelo Brigandì che può contare anche sull’apporto tecnico del riconfermato Onofrio Palella solo per citarne qualcuno.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci