Asd Casalvecchio Siculo: iniziato con la presentazione della squadra e primo giorno di raduno il debutto in Seconda Categoria.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Nov 13th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Asd Casalvecchio Siculo: iniziato con la presentazione della squadra e primo giorno di raduno il debutto in Seconda Categoria.

Asd Casalvecchio Siculo: iniziato con la presentazione della squadra e primo giorno di raduno il debutto in Seconda Categoria.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

“Dopo 30 anni e forse la prima volta che il Casalvecchio Siculo  gioca in Seconda Categoria,  il nostro obiettivo è quello di puntare alla salvezza è una volta riusciti vediamo cosa potrà succedere…..” questi in sintesi il pensiero di Alessandro Moschella che guiderà per il terzo anno consecutivo la compagine casalvetina del Presidente Cosimo Cicala anche nella stagione 2018-19.

Da qualche giorno l’intera rosa, ben 30 giocatori hanno iniziato a sudare, a togliere le tossine, mettere quella benzina necessaria per affrontare da matricola il campionato di Seconda Categoria.

Martedi sul terreno del vetusto impianto del Luigi Papandrea di Furci Siculo è iniziata ufficialmente la stagione sportiva con il primo giorno di preparazione dove tutti i convocati ad eccezione di Marco Spadaro (fuori sede per lavoro) e Guglielmo Miano ( infortunato salterà quasi tutta la stagione) sotto le direttive dello staff tecnico, oltra all’allenatore Alessandro Moschella, i due collaboratori Marco Perrone e Marco Lucifora e il preparatore dei portieri Giovanni Noto,  vecchi e nuovi hanno iniziato la preparazione.

Nel giorno del raduno un saluto particolare è arrivato ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti, il “calore” della tifoseria i mitici “The Warrios” il dodicesimo uomo in campo anche quest’anno pronti ad sostenere come hanno fatto anche nella stagione del trionfo i propri “beniamini”.

Non solo “The Warrios” sosteranno, seguiranno, tiferanno, soffriranno per i loro “beniamini”, ma ci sarà un’intera comunità con in testa il primo cittadino Marco Saetti, non è da meno il super tifoso Don Alessandro Malaponte parrocco della Parrocchia S. Onofrio, proprio in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono,  l’Asd Casalvecchio Siculo è stato presentato alla cittadinanza, dove tutti i giocatori hanno preso parte alla Santa Messa officiata da  monsignor Cesare Di Pietro, Vicario Generale dell'Arcivescovo Monsignor Giovanni Accolla, ovviamente presente anche il Sindaco Saetti a dare “buon campionato ai colori giallorossi casalvetini” con la benedezione di S. Onofrio.…..poi  tutti intorno ad un tavolo per dare inizio “alla prima mangiata” della Stagione.

Ecco l’organigramma tecnico e parco giocatori del Casalvecchio Siculo 2018-19.

Staff Tecnico:

Allenatore: Moschella Alessandro

Vice-Allenatori: Perrone Marco e Lucifora Marco

Preparatore portieri: Giovanni Noto

Rosa Giocatori:

Portieri : Miceli Carmelo , Rosani Massimo e Massimo Colloca.

Difensori: Ferraro Luigi, Marco Nipo, Salvatore Trimarchi , Cicala Cosimo, Miano Cristian, Samuele Santoro Alessio Casablanca , Triolo Stefano , Riccardo Bondi, Spadaro Marco.

Centrocampisti: Smiroldo Onofrio, Giunta Emanuele, Luca Spadaro 2003 Juniores , Chillemi Cristian , Onofrio Trovato, Caminiti Marco, Bongiorno Carmelo, Carmelo Casablanca, Stefano Clari 2000 Juniores , Crisafulli Concetto.

Attaccanti: Marvin Costa, Spadaro Antonio, Matteo Santoro 2000 Juniores, Maggioloti Francesco, Andrea De Clò , Trovato Francesco  e Guglielmo Mian( infortunato salterà quasi tutta la stagione).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci