Continua a pieno ritmo la preparazione dalla Savam Letojanni. Il ritorno dell'Universale Raffaele Venosa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Continua a pieno ritmo la preparazione dalla Savam Letojanni. Il ritorno dell'Universale Raffaele Venosa.

Continua a pieno ritmo la preparazione dalla Savam Letojanni. Il ritorno dell'Universale Raffaele Venosa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Attività in palestra, piscina ed esercizi in spiaggia. Si è svolta in questo modo la prima settimana di preparazione atletica della Savam Costruzioni Volley Letojanni che, dopo cinque sedute di allenamento curate dal professor Nicola D’Andrea, sabato e domenica due giornate di stop per rifiatare e ricominciare nuovamente, a partire da lunedì pomeriggio, la seconda fase.

Si tratterà di fatto di un riepilogo delle attività effettuate nel corso della prima settimana che si è conclusa ieri, dopo una seduta di scarico fisico necessario per far prendere confidenza con il pallone ai 12 atleti inseriti in rosa dalla società.

Un sodalizio, quello letojannese, che ha pure fatto sapere del ritorno in riva allo Jonio di Raffaele Venosa, universale, quattro stagioni in quel del Pala “Letterio Barca”, di cui una in serie B2, e nelle ultime due stagioni in forza al Floridia in serie C.

Un giocatore di comprovata esperienza che servirà a migliorare ulteriormente la squadra, messa a disposizione da una Savam intenzionata a disputare un’altra stagione da protagonista, nonostante il livello della serie B si sia alzato notevolmente.

“Sono felice di essere ritornato in una società che ritengo più una famiglia, avendovi militato per ben 4 anni - ha dichiarato a caldo Venosa, che dovrà viaggiare da Siracusa dove per il momento vive con la famiglia -. Sarà un ritorno importante in un palazzetto carico di bei ricordi vissuti nel corso degli ultimi 5 anni. Sono sicuro che anche quella appena cominciata sarà un’avventura sensazionale”.

Appuntamento dunque lunedì, quando la rosa si ritroverà in palestra per iniziare la seconda settimana di preparazione che sarà strutturata esattamente come la prima.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci