Continua il mercato sontuoso del Casalvecchio Siculo: Carmelo Bongiorno e Max Rosani.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Continua il mercato sontuoso del Casalvecchio Siculo: Carmelo Bongiorno e Max Rosani.

Continua il mercato sontuoso del Casalvecchio Siculo: Carmelo Bongiorno e Max Rosani.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il mercato del Casalvecchio Siculo non conosce sosta è in continuo evolversi quando siamo ormai alla vigilia del raduno precampionato (Lunedi 10 Settembre alle ore 18.00) che vede i casalvetini giallorossi per la prima volta ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria.

Nelle ultime ore, il direttore sportivo Vittorio Tamà ha messo a segno altri due colpi di mercato: MassimilianRosani e Carmelo Bongiorno. Un portiere e  un centrocampista, giocatori di esperienza che vanno ulteriormente a rafforzare il già ricco organico messo a disposizione di mister Alessandro Moschella che può vantare delle alternative in ogni reparto per un torneo che si preannuncia non certo facile è ricco d’insidia.

Massimiliano Rosani: Un portiere esperto cresciuto nelle giovanile dello Sportinsieme con tutta la trafila fino ad esordire in prima squadra, poi uno degli artefici della “favola” Ciumaredda nella stagione…..dopo qualche pausa  il suo ritorno la scorsa stagione nelle file dell’Akron Savoca, adesso la nuova esperienza nella famiglia del Casalvecchio Siculo dove tenterà di scalzare la maglia n. 1 all’amico Carmelo Miceli insieme all’altro collega di reparto il veterano Massimo Colloca.

Carmelo Bongiorno: Un innesto di lusso per la Seconda Categoria per lo scacchiere che ha in mente mister Alessandro Moschella che può contare su un giocatore di scuola Sportinsieme dove ha fatto tutta la  trafila fino a debuttare in prima squadra, poi la sua carriera di calciatore lo porta all’esperienza con la maglia della Parrocchia S. Alessio nel campionato di calcio a 5. Un’esperienza che lo ha ulteriormente maturato dove ha vinto nella stagione 2015-16 un campionato di Serie D. Adesso il ritorno al calcio 11 con il Casalvecchio Siculo, un’altra pedina della linea media nell’arco di mister Alessandro Moschella che può contare su Onofrio Smiroldo, Lelle Giunta, Concetto Crisafulli, Marco Caminiti o il giovane Stefano Clari solo per citare alcuni nomi.

Mercato finito? In linea di massima possiamo dire di si…….quesito che abbiamo rivolto al diretto interessato al direttore sportivo Vittorio Tamà che ci risponde con un sorriso che ci fa pensare ancora in qualche altro colpo di mercato: “ Diciamo che il nostro mercato si può dirsi praticamente concluso, abbiamo lavorato in questi mesi per mettere a disposizione a mister Moschella un’organico che possa ben figurare in Seconda Categoria dove ci presentiamo da matricola”.

E’ veramente concluso il vostro mercato? “ Sostanzialmente possiamo ritenere chiuso il nostro mercato….non si sa mai nella vita tutto è possibile” (ndr questo fa presuppore che il ds Vittorio Tamà sta lavorando su un altro colpo sensazionale, diciamo l’ultima ciliegina da regalare a mister Moschella).

Di Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci