Serie B - Vacanze finite per la Savam Volley Letojanni, iniziata la preparazione sotto le direttive di coach Centonze.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Nov 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile Serie B - Vacanze finite per la Savam Volley Letojanni, iniziata la preparazione sotto le direttive di coach Centonze.

Serie B - Vacanze finite per la Savam Volley Letojanni, iniziata la preparazione sotto le direttive di coach Centonze.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per i tifosi ci sarà ancora da aspettare ma per gli atleti della Savam Costruzioni Volley Letojanni l’attesa è quasi terminata. Il periodo di vacanza è ufficialmente finito, insomma. Perché lunedì 3 Settembre alle ore 19.30, al Pala “Letterio Barca”, è iniziata la preparazione atletica in vista dell’inizio del nuovo campionato di serie B.

Un’annata che non vedrà protagonisti molti dei beniamini che hanno accompagnato ormai da 5 anni le partite interne ed esterne di una squadra molto rinnovata. Parecchi saranno i volti nuovi del torneo 2018/2019 che per le prime due settimane si dedicheranno a pieno regime (tutti i giorni) alla parte fisica, con alternanza in piscina, agli ordini ovviamente di mister Fernando Centonze e del secondo allenatore Dario Caminiti, anche lui presente nell’organigramma della squadra costituita da 5 atleti confermati e 7 nuovi acquisti.

Oltre che da Carmelo Mazza, Giuseppe Mastronardo, Maurizio Schifilliti, Orazio Ruggeri e Nicola D’Andrea, la rosa è composta da Andrea Saraceno (opposto), Walter Bonsignore (martello ricettore), Giuseppe Boscaini (martello ricettore), Federico Andronico (universale), Stefano Bertone (centrale), Fulvio Fasanaro (centrale) e Mario Tomasello (palleggiatore). Tutti giocatori giunti a Letojanni per dare il massimo e lottare per obiettivi importanti.

L’intenzione è quella di giocare un campionato da protagonisti, nonostante il livello delle altre pretendenti alle zone alte della classifica, si sia alzato notevolmente rispetto allo scorso anno. Dunque niente illusioni ma tanto lavoro che potrà portare ad ottenere risultati lusinghieri. Intanto sono state già programmate le prime due amichevoli, una delle quali si terrà il 20 settembre contro la Gupe Battiati Catania e l’altra il 29 contro il Catania di serie A2. Tutto ciò per essere pronti e al meglio per il debutto casalingo contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, previsto per il 13 ottobre.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci