Coppa Italia: Il Giardini Naxos con il giovane Ilardo (tripletta) supera 6-0 lo Sporting Taormina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Nov 13th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Coppa Italia: Il Giardini Naxos con il giovane Ilardo (tripletta) supera 6-0 lo Sporting Taormina.

Coppa Italia: Il Giardini Naxos con il giovane Ilardo (tripletta) supera 6-0 lo Sporting Taormina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Nella gara di andata era finita 3-0 per il Giardini Naxos che aveva espugnato il Valerio Bacigalupo, per lo Sporting qualificazione già compromessa, ci voleva un ‘impresa per ribaltare in proprio favore la qualificazione al turno successivo. Invece, è stata una gara da dimenticare per i ragazzi di mister La Mela apparsa ancora lontano dalla condizione ottimale.

Alla fine un 6-0 in favore dei padroni di casa di mister Francesco Brunetto con il giovane Ilardo autore di una tripletta: sblocca il risultato all’8’ su azione propiziata da Varrica, sigla il 3-0 al 51’ devia in  rete una punizione di Vaccaro e al 77’ sigla il 4-0  con uno splendido pallonetto. Il 2-0 è opera di Cristian Varrica alla mezz’ora su calcio di rigore.  Le restanti reti sono opera di Giannetto al 82’ e di Zagami al 86’. Per lo Sporting sul taccuino un tentativo di Cipolla nel primo tempo con una rovesciata che sbatte sulla traversa.

Arriva il triplice fischio finale con il Giardini che approda al secondo turno  con due vittorie nove gol fatti senza subirne uno.

Giardini Naxos    6      Sporting Taormina   0

Marcatori: 8’, 51’ e 77’ Ilardo, 30’ Varrica su rigore, 82’ Giannetto, 86’ Zagami.

Giardini Naxos: Ravasco (86’ De Tommaso), M. Santitto, Vaccaro, Patti, Stracuzzi (75’ Muscolino), Patanè, J. Santitto ( 67’ Dilettoso), Giannetto, Ilardo (80’ Caltabiano), Varrica (38’ Zagami), Di Giuseppe. All: Brunetto.

Sporting Taormina: Papa, Vasto, Cavallaro, Miceli ( 56’ Bonanno), Salemi, Di Benedetto (50’ Tomasello), Cipolla, Spartà, Lupo, Franco, Gallipani (83’ Montalto). All: La Mela.

Arbitro: Fragalà di Acireale. Assistenti: Calandara di Messina e Triolo di Acireale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci