L'Asd Nike Torino Club iscritta al campionato di 1^ Categoria con in panchina Andrea Cerra, tra gli acquisti spicca l'attaccante Albertino Nassi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria L'Asd Nike Torino Club iscritta al campionato di 1^ Categoria con in panchina Andrea Cerra, tra gli acquisti spicca l'attaccante Albertino Nassi.

L'Asd Nike Torino Club iscritta al campionato di 1^ Categoria con in panchina Andrea Cerra, tra gli acquisti spicca l'attaccante Albertino Nassi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L’Asd Nike Torino Club di Giardini Naxos sarà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria per la stagione sportiva 2018-19. Il  team del Presidente Tino Sturiale si presenta da neopromossa dopo aver vinto il campionato di Seconda Categoria.

A guidare il team giardinese il tecnico della promozione il giovane Andrea Cerra che avrà una squadra piuttosto rinnovata rispetto a quella della passata stagione, infatti  diversi protagonisti della vincente cavalcata che ha portato al trionfo hanno scelto altri lidi.

A rendere noto l’avvenuta iscrizione è stato lo stesso Presidente Tino Sturiale che ci ha confermato che la Società Asd Nike Torino Club sarà ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria. Al riguardo il numero uno giardinese ci ha affermato: “ il nostro progetto iniziato la scorsa estate continua in maniera graduale ad andare avanti, intanto vorrei ringraziare tutti coloro che la passata stagione hanno permesso di raccogliere un importante successo, dai dirigenti, allo staff tecnico al parco giocatori, un saluto speciale , un abbraccio particolare a Marco Calì il nostro ex capitano, abbiamo scritto una pagina di calcio importante a Giardini, adesso si volta pagina continuando sempre nel rispetto dei nostri principi. La prossima stagione affronteremo per la prima volta il campionato di Prima Categoria dove senza alcun dubbio è stato riconfermato alla guida tecnica mister Cerra con cui abbiamo lavorato per allestire un’organico competitivo, rispetto al passato piuttosto rinnovato per affrontare un torneo molto difficile e insidioso, mentre il nostro nuovo capitano sarà Carmelo D’Allura”.

Tutto è pronto in casa dell’Asd Nike Torino Club che già Lunedi 3 Settembre inizierà la preparazione per la nuova stagione sportiva al Comunale giardinese.

Ecco la lista dei convocati per il primo giorno di raduno:

Portieri: Vincenzo Vecchio e Marco Curatore (2001)  (Piedimonte),.

Difensori: Rosario Campagna, Carmelo D’Allura, Andrea Di Dio (Piedimonte), Nicolas Calabrese (ex Giardini Naxos).

Centrocampisti: Cristian Corica, Rudy Patanè, Leonardo Zappalà (Piedimonte), Antonio Di Dio (Piedimonte), Luca Priolo ( Nike Giardini calcio a 5), Angelo Spartà (Sporting Taormina).

Attaccanti: Salvatore Pagano, Paolo Di Mauro, Andrea Crimi e Alberto Nassi (Piedimonte).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci