"Pronti per il fischio d'inizio" per i giovani dell'Asd Nike Torino Club. Il 30 e 31 Agosto l"Open Day".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile "Pronti per il fischio d'inizio" per i giovani dell'Asd Nike Torino Club. Il 30 e 31 Agosto l"Open Day".

"Pronti per il fischio d'inizio" per i giovani dell'Asd Nike Torino Club. Il 30 e 31 Agosto l"Open Day".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

“Pronti per il fischio d’inizio” questo lo slogan dell’Asd Nike Torino Club per la nuova stagione sportiva 2018-19 per quanto riguarda i “futuri campioncini in erba” del calcio della riviera jonica.

Alla base di ogni Società di calcio ci sono i giovani ecco che i dirigenti della Nike Torino Club con in testa il Presidente Tino Sturiale porgo particolare attenzione  verso un settore quello giovanile vera linfa per il calcio del futuro. Per fare questo non basta solo la volontà ma anche un progetto, un’organizzazione, ma soprattutto dei tecnici preparati, Giuseppe Puccio è il Responsabile attività di base, mentre Pino Castrovillari il responsabile Giovanissimi e Allievi.

Un impegno che parte dalla base dalla Scuola Calcio, al riguardo sono già aperte le iscrizioni alla nuova stagione 2018-19 per le varie categorie: piccoli amici (dal 2012 al 2013), primi calci (dal 2010 al 2011), pulcini (dal 2008 al 2009), esordienti (dal 2006 al 2007), giovanissimi (dal 2004-05) e allievi (dal 2002 al 2003). La location degli allenamenti sarà il campo sportivo di Giardini Naxos in Contrada Calcarone, sarà utilizzata anche la Palestra Comunale “Mastrociccio”, oltre all'utilizzo della piscina.

Il primo appuntamento della stagione l”Open Day” di Giovedi 30 e Venerdi 31 Agosto. Due giorni dove saranno  tenuti corsi di tecnica individuale e il protocollo d’intesa “Progetto Sport e Scuola” S.G.S con l’Istituto Comprensivo I.C. 1 di Taormina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci