Vito Mobilia il colpo di mercato dell'Unione Comprensoriale. Paolo Rassa e Manuel Sindona nel ruolo di Team Manager.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Vito Mobilia il colpo di mercato dell'Unione Comprensoriale. Paolo Rassa e Manuel Sindona nel ruolo di Team Manager.

Vito Mobilia il colpo di mercato dell'Unione Comprensoriale. Paolo Rassa e Manuel Sindona nel ruolo di Team Manager.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si arricchisce la rosa dell’Unione Comprensoriale compagine che punta al ripescaggio in Serie C/2 del campionato di calcio a 5 maschile. Alla corte di mister Jonathan Cento arriva il letojannese Vito Mobilia, classe ’95 una carriera che lo vede sempre protagonista con la maglia della squadra del suo paese, la Robur Letojanni del Presidente Carmelino Laganà

Adesso la nuova esperienza con il calcio a 5 che per certi versi non è estraneo nella carriera calcistica visto che il giovane Vito ha disputato in contemporanea gare al campionato di Seconda Categoria.  Nella stagione 2015-16 ha realizzato ben 14 reti.

Adesso la nuova esperienza per Vito Mobilia con la squadra del Presidente Lorenzo Cullurà:” decide di intraprendere questa nuova avventura nel Futsal sposando a pieno il nostro progetto  - si legge nella paginafacebook ufficiale della Società - con tanta voglia e determinazione di mettere le proprie qualità a disposizione di questa grande famiglia.

Il neo acquisto, si aggiunge a quelli messi a segno nelle settimane prima dal portiere Salvo Puglia, all’attaccante Matteo Palella, dal centrocampista Antonino Chillemi al pivot Dario Cicala.

Anche sul fronte dirigenziale, non si ferma il piano di rafforzamento del sodalizio guidato da Lorenzo Cullurà sotto l’attenta lente d’ingrandimento di Antonio Gullotta.

Infatti lo staff dirigenziale è stato ulteriormente allargato con l’ingresso di due nuove figure che ricopriranno il ruolo di Team Manager: Paolo Rassa un ragazzo affezionato al sodalizio Comprensoriale  e Manuel Sindona un ragazzo con tanta passione e voglia di mettersi in gioco per contribuire alla crescita di questa grande famiglia che è l’Unione Comprensoriale.

In attesa dell'annuncio del colpo da "90", l'Unione Comprensoriale da Giovedi scorso è già al lavoro sul sintetico del Valerio Bacigalupo di Taormina, in attesa che arriva la lieta notizia del ripescaggio in Serie C/2.

Scheda Atleta: Vito Mobilia.

Data di Nascita: 5 Febbraio 1995

Città: Letojanni

Ruolo: Centrocampista

Carriera

2018-19      Unione Comprensoriale

2917-18      Robur Letojanni                    2^ Categoria

2016-17     Robur Letojanni                     1^ Categoria

2015-16     Robur Letojanni                     1^ Categoria

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci