La Valdinisi annuncia la riconferma di mister Giacomo Parisi e di Peppe Allegra. New-entry Simone Saida.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 1^ Categoria La Valdinisi annuncia la riconferma di mister Giacomo Parisi e di Peppe Allegra. New-entry Simone Saida.

La Valdinisi annuncia la riconferma di mister Giacomo Parisi e di Peppe Allegra. New-entry Simone Saida.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Mancava solo l’ufficialità per la riconferma dello staff tecnico della Valdinisi Calcio 2018-19  che si affida nuovamente al giovane mister Giacomo Parisi neo patentato e al preparatore dei portieri Giuseppe Allegra. A rafforzare il buon lavoro svolto la passata stagione con la compagine tanto cara al compianto Presidente Mario Manoti (quarto posto finale con una lunga rimonta e finale-play-off persa contro l’Aci S. Filippo), la new-entry Simone Saida. Conferme e ingressi importanti quindi, che andranno a puntellare una struttura societaria già solida e affiatatissima.

Giacomo Parisi: Alla sua seconda esperienza sulla panchina biancorossa ha iniziato la sua attività di coach alla Mediterranea Nizza, poi l’esperienza con Mansueto Gugliotta prima Atletico Roccalumera poi S. Teresa Calcio e Jonica, per fare ritorno nella squadra del suo paese la scorsa stagione passando dalle squadre giovanile ad allenare una prima squadra.

Simone Saida: Dopo anni di altissimo livello come allenatore di scuola calcio, affiancherà mister Giacomo Parisi nel ruolo di vice tecnico, figura scelta personalmente dal mister. Una figura di garanzia ed esperto per far crescere il progetto biancorosso, Simone Saida nelle ultime stagioni ha giocato nell’Akron Savoca di Calcio a 5 allo stesso tempo istruttore per i futuri “campioncini”.

Giuseppe Allegra:  già preparatore dei portieri la scorsa stagione continuerà nel suo lavoro alla Valdinisi, in precedenza è stato allenatore nella Jonica Fc, prima ancora Asd Furci.  Il furcese Peppe Allegra, oltre ad essere allenatore dei portieri della prima squadra, sarà anche il coach della squadra Juniores: novità assoluta per la Valdinisi.

Un staff tecnico affiatato dove è fondamentale poi, la completa sintonia tra il DG Salvo Basile e il tecnico Giacomo Parisi, vera e propria risorsa per lo scacchiere dirigenziale e per tutto l'ambiente bianco rosso.

Qui sotto l'elenco completo dello staff tecnico per la stagione 2018/2019:

Allenatore - Giacomo Parisi

Collaboratore - Simone Saida

Preparatore dei portieri e tecnico squadra Juniores - Peppe Allegra

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci