Arriva Andrea Regalino e il veterano Davide Vadalà al Catania S. Pio X. Saluta Fabio Arena al Giarre.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Arriva Andrea Regalino e il veterano Davide Vadalà al Catania S. Pio X. Saluta Fabio Arena al Giarre.

Arriva Andrea Regalino e il veterano Davide Vadalà al Catania S. Pio X. Saluta Fabio Arena al Giarre.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dentro Andrea Regalino, saluta Fabio Arena. Cambio “in corsa” a centrocampo per il Catania S.Pio X nel bel mezzo della preparazione atletica ed a venti giorni dallo start ufficiale in Eccellenza (Coppa Italia il 25 o 26 agosto).

Regalino, faro della mediana con una ormai decennale esperienza in categoria, rappresenta un innesto di sicuro affidamento e grande qualità: va a colmare il “vuoto” lasciato da Arena, trasferitosi al Giarre per motivi di lavoro e già ufficializzato dai gialloblu nel giorni scorsi.

Davide Vadalà: L’esperienza con lo Sporting Eubea ha segnato l’ultima avventura da calciatore del classe ’79 che in passato ha vestito più volte la maglia del Catania S.Pio X: adesso affianca il tecnico De Cento ed il Vice Giacomo Ardini, torna dunque in biancorosso con il ruolo di collaboratore tecnico. Doverosa precisazione a seguito di notizie, apparse su alcuni organi di stampa, che riferivano di una “cessione” di Vadalà in qualità di calciatore.

Amichevoli. Disputata la prima a Misterbianco, contro la locale compagine di Promozione che ha vinto 4-2, il Catania S.Pio X mercoledì affronterà, sempre in trasferta, il Città di Mascalucia mercoledì 8 agosto alle ore 18.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci