Dietro front di Marco Gentilesca lascia la Jonica per la Vigor Lamezia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Dietro front di Marco Gentilesca lascia la Jonica per la Vigor Lamezia.

Dietro front di Marco Gentilesca lascia la Jonica per la Vigor Lamezia.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Dietro front di Marco Gentilesca, il difensore peloritano non giocherà la prossima stagione con la maglia giallorossa della Jonica neo-promossa in Eccellenza. La settimana scorsa la compagine del Presidente Mimmo Saglimbene aveva annunciato il tesseramento di Gentilesca proveniente dal Gescal con tanto di foto e di dichiarazioni: “Sono contento per la scelta compiuta.

La Jonica e' prima di tutto una grande famiglia e poi una società organizzata. Non vedo l'ora di ricominciare insieme ai miei nuovi compagni per dare una mano durante l'arco della stagione. Forza Jonica !!!!" Queste le prime parole di Marco Gentilesca in maglia giallorossa della Jonica pronunciate con specifico comunicato stampa.

A distanza di poco meno di una settimana, il difensore peloritano cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, classe ’96 ha rescisso l’accordo con la Jonica per cedere alle lusinghe della Vigor Lamezia nel campionato di promozione calabrese.

“La vita è fatta di scelte - scrive sul proprio profilo instagram - che a volte ti portano a toccare il fondo e altre ti fanno risalire e vedere un po’ di luce! A malincuore lascio la Jonica e la ringrazio per essermi stata vicino fino a ora, ma non potevo dire no a una piazza e a un progetto come quello della Vigor Lamezia! Ringrazio la Vigor per aver creduto in me! Adesso si pedala!” Queste le parole riportate sul suo profilo istragram dal difensore Marco Gentilesca che è rimasto giallorosso per un decina di giorni.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci