B/2 - LA giovane Emma Sturniolo promossa in prima squadra: sarà la palleggiatrice dell'Amando Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - LA giovane Emma Sturniolo promossa in prima squadra: sarà la palleggiatrice dell'Amando Volley.

B/2 - LA giovane Emma Sturniolo promossa in prima squadra: sarà la palleggiatrice dell'Amando Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Mister Camiolo, dopo averla visionata in degli stage, ha deciso di promuovere direttamente in prima squadra Emma Sturniolo. In B2 ricoprirà il ruolo di palleggiatrice. Sono note a tutti le potenzialità di questa giovane atleta, ed il mister non ha esitato nel proporre ai genitori e alla società di voler “lavorare” sulla questa promessa del vivaio, per favorirne una crescita più rapida, in un contesto molto sfidante per una ragazzina del 2003. Emma ha le caratteristiche tecniche e il carattere “glaciale” per ben figurare. Un ulteriore esempio di come la società voglia puntare sulle giovani a “Km zero”.

“Per la prima volta mi cimenterò con giocatrici di alto livello e sono emozionata ma anche contenta , ci confida Emma .  Ma lo sono ancora di più perché giocherò nell’Amando Volley, società ambiziosa, che nello stesso tempo ti fa sentire in famiglia. Io sono molto giovane – continua – e spero di essere all’altezza di questo gruppo, anche se le sfide non mi spaventano, anzi mi stimolano. Ho tanta voglia di imparare e di crescere rapidamente – conclude – e con queste compagne e Mister Camiolo sarà sicuramente così.  Sono carica e non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci