Ancora arrivi all'Unione Comprensoriale, il portiere Salvo Puglia e l'attaccante Matteo Palella. Come direttore organizzativo Salvatore Bongiorno.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Ancora arrivi all'Unione Comprensoriale, il portiere Salvo Puglia e l'attaccante Matteo Palella. Come direttore organizzativo Salvatore Bongiorno.

Ancora arrivi all'Unione Comprensoriale, il portiere Salvo Puglia e l'attaccante Matteo Palella. Come direttore organizzativo Salvatore Bongiorno.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua a crescere la famiglia dell’Unione Comprensoriale del giovane Presidente Lorenzo Cullurà in vista della prossima stagione sportiva targata 2018-19.  In questi giorni hanno accettato il progetto dell’Unione il portiere Salvatore Puglia, l’attaccante Matteo Palella e del dirigente Salvatore Bongiorno.

Nuove figure che si vanno ad aggiungere quelle già annunciate nelle scorse settimane, ad iniziare da Lorino Muscolino da Team Manager a Direttore Generale, al nuovo allenatore il messinese con un curriculum di notevole spessore Jonathan Cento, subito dopo il primo colpo di mercato il pivot Dario Cicala, l’universale Antonino Chillemi. Il  tutto sotto l'attenta regia dell'ex Direttore Generale Antonio Gullotta.

Il neo acquisto Salvatore Puglia una carriera trascorsa nelle file della Nike Giardini in cerca di rilancio dopo un periodo di infortunio,  va a completare il reparto dei portieri composto dal riconfermato Alessio Privitera che cerca la definitiva consacrazione, una coppia di titolari che oltre a giocarsi il posto da titolare – come si legge nella pagina ufficiale della Società - si sosteranno a vicenda facendo crescere ancor di più i valori umani e tecnici di questa squadra cosa fondamentale all’interno della nostra famiglia.

Alla corte di mister Cento arriva un altro giovane, Matteo Palella classe ’97 la scorsa stagione nelle file del Città di Antillo dove ha messo a segno ben 27 reti che ha accettato con entusiasmo la chiamata dei dirigenti dell’Unione Comprensoriale che credono fortemente nelle sue qualità tecniche del giocatore.

Altro tassello della seconda stagione dell’Unione Comprensoriale è arrivato nei quadri dirigenziali, restando sempre in tema di giovani, ecco il 21enne antillese Salvatore Bongiorno nel ruolo di Direttore Organizzativo.  “Quando ho ricevuto la chiamata del gruppo societario sono rimasto subito affascinato dalla bellezza dal progetto dell’ Unione Comprensoriale. Farò di tutto per migliorare con passione e dedizione la nostra fantastica “famiglia”. Sono orgoglioso di essere stato inserito in un progetto così importante.” Queste le prime dichiarazioni del nuovo dirigente.

Il lavoro di potenziamento sia dal punto di vista societario che del parco giocatori è in continuo fermento, nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato un sensazionale colpo di mercato che farà certamente fare il salto di qualità definitivo per l’ambizione dell’Unione Comprensoriale.

Di Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci