"Ciao Presidente del sorriso": mondo del pallone in lutto per la scomparsa di Mario Manoti Presidente della Valdinisi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio News "Ciao Presidente del sorriso": mondo del pallone in lutto per la scomparsa di Mario Manoti Presidente della Valdinisi.

"Ciao Presidente del sorriso": mondo del pallone in lutto per la scomparsa di Mario Manoti Presidente della Valdinisi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

“Ciao Presidente, Ciao Amico di tutti, Ciao Mario Giocatore, Ciao Mario dirigente, Ciao Mario il tuo sorriso continuerà a vivere sui campi di calcio”…….il mondo del pallone perde  la passione e l’amore di Mario Manoti una vita passata prima come giocatore poi come dirigente sui campi della riviera jonica, negli ultimi anni uno dei protagonisti della fusione di due realtà calcistiche Alì Terme e Nizza di Sicilia, con la nascita della realtà Valdinisi.

Una vita per il calcio  “Oggi è un giorno molto triste, il nostro caro Presidente ci ha lasciato. Ci lascia un Uomo forte e sempre sorridente nonostante tutto, determinato e duro quando era il caso. La Valdinisi è nata ed è arrivata ad essere quello che è oggi soprattutto grazie a lui”.

Poche parole ma significative sulla pagina ufficiale della Società Valdinisi per descrivere il loro “Presidente”, anzi il Presidente di tutto il mondo calcistico messinese. Ciao Mario ci hai lasciato all’età di 68 anni, ma chi ti ha conosciuto ti ricorderà sempre …..ciao Presidente il tuo sorriso rimarrà sempre vivo.

In questo momento di dolore che ha colpito la famiglia Manoti, le due Comunità di Nizza di Sicilia e Alì Terme, alla Società Valdinisi vanno le nostre sentite cordoglianze dell’intera redazione di Sportjonico.it.

Lo vogliamo ricordare così nella nostra ultima intervista realizzata da Sportjonico

Speciale Val di Nisi 2016-17: intervista al Presidente Mario Manoti.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci