Lorino Muscolino è il nuovo Direttore Generale dell'Unione Comprensoriale con un tifoso d'eccezione: Rosario Fiorello.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Lorino Muscolino è il nuovo Direttore Generale dell'Unione Comprensoriale con un tifoso d'eccezione: Rosario Fiorello.

Lorino Muscolino è il nuovo Direttore Generale dell'Unione Comprensoriale con un tifoso d'eccezione: Rosario Fiorello.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

La scorsa stagione il suo ruolo in seno alla Società Unione Comprensoriale era quello di Team Manager che ha portato il team del Presidente Lorenzo Cullurà alla semifinale play-off del campionato di Serie D di calcio a 5 dopo aver condotto tutto il Girone di andata in testa alla classifica insieme alla Jonica.  Per la nuova stagione sportiva 2018-19 la nuova carica di Direttore Generale del sodalizio del comprensorio taorminese.

Stiamo parlando del 57enne Lorino Muscolino, letojannese doc che ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico dirigenziale con l’obiettivo di continuare nel progetto iniziato esattamente 12 mesi orsono. “E’ una grossa  responsabilità ma allo stesso affascinante – afferma di Direttore Generale – ci metterò cuore e professionalità, esperienza per i nostri obiettivi, la scorsa stagione è stata per tutti noi possiamo dire di “rodaggio” che ci servirà per il prossimo campionato”.

Un progetto ambizioso a partire dalla scelta del nuovo allenatore Jonathan Cento reduce nelle ultime stagioni da due promozioni sulla panchina della Siac Messina. “Un allenatore esperto, ma soprattutto innamorato del futsal – ci ha dichiarato Lorino Muscolino – pensiamo che sia la persona giusta per farci fare il salto di qualità”.

Direttore Generale lei sta lavorando per allestire una formazione che punta a giocare la Serie C2 (si parla di ripescaggio), in caso contrario vincere la Serie D? “Il nostro è un progetto su vasta scala, posso confermare che è nostra intenzione presentare domanda di ripescaggio in C2, in caso contrario di essere competitivi per la Serie D con tutti i ragazzi che ben hanno fatto la scorsa stagione, ovviamente con l’inserimento di qualche innesto, diversi giocatori nel mirino, anche perché per mia natura mi piace essere davanti a tutti”.

Intanto l’Unione Comprensoriale ha un nuovo tifoso, un sostegno particolare per la sua nuova stagione, ovvero l’affettuoso e caloroso tifo di un certo Fiorello, il Rosario Nazionale molto legato a Letojanni.

Questo ci fa piacere  - ci dichiara un sorridente Lorino Muscolino - aver un tifoso come Fiorello è senz’altro un’incentivo in più per non deluderlo”

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci