Novità in casa Pro Messina Intollerando: Giovanni Ficarra è il nuovo allenatore, dal Pompei arriva Domenico Amodeo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Novità in casa Pro Messina Intollerando: Giovanni Ficarra è il nuovo allenatore, dal Pompei arriva Domenico Amodeo.

Novità in casa Pro Messina Intollerando: Giovanni Ficarra è il nuovo allenatore, dal Pompei arriva Domenico Amodeo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo aver suggellato il rapporto di collaborazione con la Lazio Futsal, ed annunciato il primo colpo di mercato l’esperto portiere Nicola D’Arrigo proveniente dallo Sport Club Peloritana (Serie C1), in seno alla matricola Pro Messina Intollerando al suo primo campionato di Serie C2, è arrivato l’annuncio della fine del rapporto di collaborazione tra il sodalizio del Presidente Vincenzo Morabito e uno dei due tecnici della promozione Giuseppe Passalacqua sulla panchina giallorossa dal Novembre 2016: 85 punti conquistati sul campo, 7 sconfitte, 28 vittorie e 4 pareggi, una semi-finale play off contro il Villafranca (campionato Serie D 2016-17 è la vittoria del campionato nella stagione 2017-18 dopo aver vinto lo spareggio-promozione con la Spadaforese.

La Società come si legge nella pagina ufficiale “ al tecnico, da parte di tutta la dirigenza, vanno più sentiti auguri per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni sportive”. La domanda sorge spontanea chi sarà il nuovo allenatore giallorosso? Nessun volto nuovo, i dirigenti peloritani hanno confermato alla guida tecnica mister Giovanni Ficarra con il suo nuovo staff.

Superata questa impasse tecnica, il Pro Messina Intollerando ha annunciato il suo secondo colpo di mercato, il forte laterale Domenico Amodeo, un lusso per la categoria reduce dalla vittoria del campionato di Serie C2 con il Pompei. Classe ’89 arriva alla corte del Presidente Vincenzo Morabito a titolo definitivo.

 

 

Di Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci