Il Casalvecchio Siculo riparte dallo zoccolo duro che ha vinto il campionato: Triolo, Ferraro, Smiroldo, Trimarchi, Vittorio e Giunta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Il Casalvecchio Siculo riparte dallo zoccolo duro che ha vinto il campionato: Triolo, Ferraro, Smiroldo, Trimarchi, Vittorio e Giunta.

Il Casalvecchio Siculo riparte dallo zoccolo duro che ha vinto il campionato: Triolo, Ferraro, Smiroldo, Trimarchi, Vittorio e Giunta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

“Never change a winning team” ovvero “squadra che vince non si cambia”  dice un vecchio detto, ma è attuale nella matricola Casalvecchio Siculo per il suo primo storico campionato di Seconda Categoria. Per la nuova esperienza sportiva il sodalizio del Presidente Cosimo Cicala riparte dallo zoccolo duro che la passata stagione ha portato al straordinario campionato di terza categoria battendo diversi primati, non solo provinciali e regionali, addirittura anche Nazionali.

Intanto la squadra è stata affidata per la terza stagione a mister Alessandro Moschella che può continuare nel lavoro svolto in queste stagioni, lo fa con il gruppo, meglio dire con lo zoccolo duro, nonostante l’età hanno rinnovato con estremo entusiasmo a indossare ancora una volta la maglia casalvetina. Nell’operazione di rinnovo contrattuale c’è stato lo zampino del Direttore Sportivo Vittorio Tamà che alcuni giorni fa ha chiuso brillantemente i vari accordi per la nuova stagione.

Chi è lo zoccolo duro casalvetino? In tutto sono sei i giocatori che hanno rinnovato, i tre difensori Stefano Triolo, Luigi Ferraro (un gol la scorsa stagione) e Salvatore Trimarchi. I centrocampisti Onofrio Smiroldo in rete per 5 volte nel cammino vincente della passata  stagione e Lele Giunta una rete per lui. In attacco non poteva mancare l’ex portiere, ma da alcuni anni “bomber prolifico anche se lui preferisce essere un assist-man” Orazio Vittorio che ha esultato per ben 11 volte nello scorso campionato.

In casa casalvetina si sta lavorando nell’individuare gli innesti giusti per poter affrontare da protagonista il campionato di Seconda Categoria, il Direttore Sportivo Vittorio Tamà in sintonia con il Presidente Cicala, il Direttore Generale Paolo Spadaro e mister Moschella è impegnato sul doppio fronte, rinnovi e nuovi acquisti, trattative che sono ormai in dirittura di arrivo….nelle prossime ore saranno ufficializzate.

 

di Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci