B/1 - Scatenata la Savam Volley Letojanni: arrivano Fasanaro, Bertone, Tomasello e Bonsignore. Riconferma per D'Andrea.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - Scatenata la Savam Volley Letojanni: arrivano Fasanaro, Bertone, Tomasello e Bonsignore. Riconferma per D'Andrea.

B/1 - Scatenata la Savam Volley Letojanni: arrivano Fasanaro, Bertone, Tomasello e Bonsignore. Riconferma per D'Andrea.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Una cosa è certa la Savam Volley Letojanni sarà una delle protagoniste per la vittoria finale del campionato di Serie B maschile 2018-19 di pallavolo. Un mercato sontuoso quello messo in atto dal Presidente Salvatore Soraci che sta allestendo un roster di alto spessore tecnico da affidare al riconfermato coach Ferdinando Centonze.

Nelle ultime ore sono state messe a segno ben quattro colpi di assoluto valore: i centrali Fulvio Fasanaro e Stefano Bertone, il  palleggiatore Mario Tomasello e  il martello Walter Bonsignore. In precedenza il sodalizio letojannese aveva iniziato il suo mercato con lo schiacciatore Giuseppe Boscaini e il martello Andrea Saraceno.

Sul fronte delle riconferme: dopo la banda Carmelo Mazza, del schiacciatore  Giuseppe Mastronardo, del  palleggiatore Maurizio Schifilliti, del libero Orazio Ruggeri , ieri è stata la volta del centrale Nicola D’Andrea

In uscita: Nel roster della prossima stagione non ci saranno i due centrali Maurizio Schifilliti e Stefano Remo che giocheranno in Calabria con il Palmi.

Walter Bonsignore: “Ho scelto Letojanni perché si tratta di una piazza calda e che ambisce a raggiungere obiettivi importanti. Ma sono felice anche perché vestirò una maglia assieme a due miei vecchi amici e compagni di squadra, come Tomasello e Saraceno, con i quali ho condiviso molti bei ricordi”

Fulvio Fasanaro: “Ho sposato il progetto della Savam perché qui le ambizioni non mancano come gli stimoli per fare bene - ha dichiarato a caldo l’attaccante catanese -. Sarà un’avventura entusiasmante e nel corso della quale bisognerà lottare pallone su pallone: ne sono sicuro”.

Mario Tomasello: “Sono pronto ad iniziare questo nuovo percorso assieme ad un amico di vecchia data  Schifilliti che  per questa squadra rappresenta uno dei punti di forza, visto che da 5 anni gioca con continuità in cabina di regia. Per me è  un grande onore e spero che questa stagione ci regali soddisfazioni, partita dopo partita”.

Nicola D’Andrea: “Sono contento di essere rimasto qui a Letojanni - ha dichiarato a caldo D’Andrea - anche perché in riva allo Jonio mi sento come se fossi a casa. L’obiettivo? Quelli precedenti sono stati anni pieni di successi e spero che pure quest’annata sia da primi posti. Naturalmente ci sono roster ancora più difficili da affrontare ma noi siamo pronti ad arrivare più in alto possibile”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci