Mimmo Costa rinnova il suo impegno come Direttore Generale con l'Akron Savoca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 2 ^ Categoria Mimmo Costa rinnova il suo impegno come Direttore Generale con l'Akron Savoca.

Mimmo Costa rinnova il suo impegno come Direttore Generale con l'Akron Savoca.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua il rapporto di collaborazione tra l’Akron Savoca e il Direttore Generale Mimmo Costa alla sua terza stagione con i colori biancazzurri. L’ufficialità è arrivata l’altro ieri con l’apertura della nuova stagione sportiva 2018-19 che vede i savocesi impegnati nel campionato di Seconda Categoria.

“Ho deciso di continuare il mio percorso con il club savocese dove mi trovo bene, dove ci sono le condizioni di poter continuare nel cammino di crescita della squadra” ci ha dichiarato un entusiasta Mimmo Costa che già da tempo è a lavoro per allestire una squadra ancor più competitiva per essere ancora una volta protagonista in campionato con obiettivo di puntare alla Prima Categoria sfuggita la scorsa stagione fatale la finale play-off persa in casa con l’Antillese.

Mimmo Costa, per oltre un ventennio alla guida della Pol. S. Alessio, mette a tacere qualsiasi voci di un suo possibile disimpegno con il Presidente savocese Massimo Santoro. Nella nostra chiacchierata il Direttore  Generale Mimmo Costa è stato molto chiaro nelle sue intenzioni di continuare a lavorare in quel di Savoca, sin dal termine dello scorso campionato “ho iniziato subito a preparare insieme ad altri dirigenti – continua il direttore generale – a programmare la nuova stagione”.

La domanda sorge spontanea il gruppo che ben ha fatto la scorsa stagione è tutto confermato? “ Guarda salvo qualche eccezione fisiologica di ogni mercato, abbiamo massima fiducia nei nostri ragazzi, un gruppo fantastico che certamente sarà rafforzato con due –tre innesti che nella prossima settimana saranno ufficializzati”.

Mimmo Costa non lo dice, ma il tutto si pone con la riconferma di coach Peppe Mangiò (ndr  le cui richieste non sono mancante, ma lui ha deciso di continuare la sua esperienza savocese), con cui insieme al direttore sportivo Nino Muscolino, in perfetta sintonia stanno muove le mosse di mercato.

In questo momento della stagione l’Akron Savoca dopo la riconferma del Direttore Generale Mimmo Costa si sta muovendo anche in ottica di potenziamento societario con l’entrata di nuovi appassionati per poter affrontare una stagione che prevede oltre la partecipazione al campionato di Seconda Categoria, la partecipazione anche al campionato di calcio a 5 maschile (si sta pensando di fare domanda di ripescaggio in C2) e femminile, poi le basi di una società sono i giovani, in quest’ottica ci sarà la partecipazione anche al campionato giovanissimi provinciali.

 

Mimmo Muscolino

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci