B/2 - La giovane Vera Davì ancora in biancozzurro con la maglia della Sifi Kondor Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - La giovane Vera Davì ancora in biancozzurro con la maglia della Sifi Kondor Catania.

B/2 - La giovane Vera Davì ancora in biancozzurro con la maglia della Sifi Kondor Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’obiettivo numero uno della Sifi Kondor Catania è coltivare il talento. La gioia più grande è quindi quella di poter confermare, anche per la stagione 18-19, un autentico prodotto del  vivaio come Vera Davì.

Chi è Vera Davì? Nata e cresciuta in biancazzurro, il libero classe 2002 pure per la prossima stagione continuerà infatti ad essere al centro del progetto catanese, sia nel settore giovanile che in prima squadra, con il nuovo tecnico Massimo Dagioni pronto a ritagliarle un ruolo da protagonista. Dopo una stagione da incorniciare, durante la quale per la giocatrice è arrivata la prima esperienza in quarta serie, il titolo regionale Under 16 ed il nono posto nazionale nella stessa categoria, è giunto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto. Conferma meritata sul campo per il giovane libero, capace di ottenere pure la medaglia di bronzo per la miglior ricezione positiva ai campionati nazionali Under 16 di Bologna.

«Durante la scorsa stagione – spiega Davì- ho provato a trarre il meglio della mie compagne, cercando di apprendere il più possibile dalla loro esperienza. Mi è servito per affrontare le finali nazionali del campionato Under 16 al quale abbiamo raggiunto un ottimo nono posto. Adesso voglio continuare a crescere e sono cera che si formerà un gruppo solido come quello della scorsa stagione, un tratto che ci ha contraddistinte dentro e fuori dal campo. Sono orgogliosa di far parte di questa società, ho sempre ricevuto fiducia e sono pronta a dare il massimo per questa maglia con tanta, tanta voglia di migliorare».

Scheda Tecnica di Vera Davì.  Età: 16 anni

Data di Nascita: classe 2002

Luogo: Catania

Ruolo: Libero

Altezza: 165

N. Maglia: 2

Palmares: 1 Titolo Regionale Under 16  (2017-18) Sifi Kondor Catania.

2018-19   Sifi Kondor Catania                Serie B/2

2017-18   Sifi Kondor Catania                Serie B/2

Settore Giovanile Sifi Kondor Catania

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci