Premi per la Jonica: Penalty Awards 2018 a Andrea Gugliotta miglior portiere. Mimmo Moschella miglior allenatore e il Presidente Mimmo Saglimbene ricevono il "Pallone d'Oro" siciliano 2018.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Premi per la Jonica: Penalty Awards 2018 a Andrea Gugliotta miglior portiere. Mimmo Moschella miglior allenatore e il Presidente Mimmo Saglimbene ricevono il "Pallone d'Oro" siciliano 2018.

Premi per la Jonica: Penalty Awards 2018 a Andrea Gugliotta miglior portiere. Mimmo Moschella miglior allenatore e il Presidente Mimmo Saglimbene ricevono il "Pallone d'Oro" siciliano 2018.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la vittoria sul campo che ha portato la Jonica Fc in Eccellenza arrivano i riconoscimenti per i protagonisti di una stagione storica per il  sodalizio santateresino.  Il club giallorosso raccoglie i frutti dell'impresa sportiva compiuta, maturata al culmine di una stagione perfetta. Prima quatto premi a Catania in occasione della quinta edizione Penalty Awards e Paternò per il Pallone d'Oro.

Penalty Awards: Un primo posto assoluto quale miglior portiere della Promozione Siciliana al giovane diciottenne Andrea Gugliotta e tre nomination per far parte del podio regionale rispettivamente a Gianluca Sanfilippo, quale difensore, a Mimmo Moschella come allenatore ed a Mimmo Saglimbene come presiedente della Jonica Fc.

Pallone D'Oro: Poi a Paternò in occasione del Pallone D'oro siciliano edizione 2018 premiato come miglior allenatore della categoria Mimmo Moschella e come migliore società ancora il presidente Mimmo Saglimbene.

Soddisfazione in casa santateresina come testimonia uno dei dirigenti protagonisti, Roberto Cosentino: "È una grossa soddisfazione per noi ottenere così importanti riconoscimenti in ambito regionale. Essere in cima in queste classifiche così qualificate dopo essersi sottoposti al giudizio di soggetti super competenti e' motivo di grande vanto ed e' il giusto premio al grosso lavoro di gruppo svolto negli anni con tanto sacrificio".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci