La Valdinisi Calcio a 5 riparte con mister Briguglio. Primi rinforzi: Vera, Morabito e Coriglie.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 La Valdinisi Calcio a 5 riparte con mister Briguglio. Primi rinforzi: Vera, Morabito e Coriglie.

La Valdinisi Calcio a 5 riparte con mister Briguglio. Primi rinforzi: Vera, Morabito e Coriglie.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Per la prossima stagione sportiva 2018-19 la Valdinisi Calcio a 5 vuole essere protagonista, anzi è volontà dei dirigenti nissani è migliorare il quinto posto conquistato la scorsa stagione.

Siamo in una fase della stagione in cui si gettano le basi, si programmano i propri obiettivi, ecco che per puntare in alto la compagine biancorossa riparte dalla panchina dove vi è la riconferma di mister Sergio Briguglio che gode piena fiducia di tutto l’ambiente che vuole proseguire nel lavoro iniziato la scorsa stagione.

Dalla panchina al parco giocatori: Confermato Sergio Briguglio, i dirigenti della Valdinisi in sintonia con l’allenatore hanno messo a segno i primi colpi di mercato nell’intento di rafforzare ulteriormente il già ottimo organico.

Vestiranno la maglia biancorossa per la prossima stagione nel campionato di Serie D di calcio a 5 del Comitato di Messina, Antonio Vera un giocatore possente, tecnico con un passato di calcio a 11 con la maglia dell’Alì Terme per approdare nella stagione 2015-16 nel pianeta di calcio a 5 disputando due ottime stagioni con la maglia dell’Alias. Il secondo colpo di mercato messo a segno è quello di Paolo Morabito proveniente dal Fiumedinisi.

Il terzo rinforzo per mister Briguglio è il portiere Giuseppe Coriglie con esperienza nel Futsal avendo indossato la casacca della squadra Dopolavoro Aliese  e Nizza sempre, poi il lavoro lo hanno portato lontano dalla riviera jonica, adesso è rientrato in sede dove ha accettato con entusiasmo la possibilità di indossare la maglia biancorossa della Valdinisi.

Non solo arrivi anche partenze: Tre volti nuovi per la prossima stagione, anche se il mercato non è ancora concluso, ma ci sono diversi giocatori che non giocheranno la prossima stagione con la Valdinisi Calcio a 5, si tratta del portiere Santino Zuccarello, Salvo Marzo, Antonio Bitto e Emanuele Spiria.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci