Pro Messina Intollerando annuncia il primo colpo di mercato Nicola D'Arrigo e l'affiliazione alla Lazio C5.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Pro Messina Intollerando annuncia il primo colpo di mercato Nicola D'Arrigo e l'affiliazione alla Lazio C5.

Pro Messina Intollerando annuncia il primo colpo di mercato Nicola D'Arrigo e l'affiliazione alla Lazio C5.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Già in azione la matricola Pro Messina Intollerando ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C/2 di calcio a 5 maschile. Il club del Presidente Vincenzo Morabito già si è mosso sia sul piano societario seguendo l’iter di crescita del progetto futsal iniziato tre anni orsono in parallelo il rafforzamento dell’organico da mettere a disposizione del duo Ficarra-Passalacqua.

Il primo tassello della nuova stagione è arrivato lo scorso 22 Maggio quando la Società giallorossa ha annunciato l’affiliazione al prestigioso club della Lazio Futsal. Un’operazione di collaborazione importante per il club peloritano che ha come obiettivo la crescita professionale per ambire ad importanti traguardi attraverso la valorizzazione dei “giovani”.

Così si legge nella pagina ufficiale del club romano: “La S.S. Lazio C5, nella persona di Fabio Cecchini, responsabile del progetto affiliazioni, comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione che la lega alla società Asd Pro Messina per la stagione 2018/2019. La società siciliana, alla quale va un caloroso benvenuto, entra a far parte di quel gruppo di società affiliate alla Lazio C5 che potranno sfruttare tutti i vantaggi di questo accordo”.

La matricola Pro Messina Intollerando  dopo aver annunciato la sua collaborazione con la Lazio, ha messo a segno il primo colpo di mercato in vista del suo primo campionato in Serie C/2. Alla corte di Passalacqua-Ficarra arriva l’esperto portiere Nicola D’Arrigo la scorsa stagione in Serie C/1 con la maglia dello Sport Club Peloritana.

Chi è D’Arrigo? Classe ’88 un passato con la maglia dello Sporting Club Messina (2013-15), Sport Club Peloritana (2015-16), poi due stagioni con la Siac Messina, l’ultima stagione con la casacca dello Sport Club Peloritana in Serie C1.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci