Edizione Mondiale per la "Summer Cup 2018" di Villafranca Tirrena con fischio d'inizio il 7 Luglio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Edizione Mondiale per la "Summer Cup 2018" di Villafranca Tirrena con fischio d'inizio il 7 Luglio.

Edizione Mondiale per la "Summer Cup 2018" di Villafranca Tirrena con fischio d'inizio il 7 Luglio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

L’atmosfera mondiale si respirerà anche sul sintetico Santino La Rosa di Villafranca Tirrena con la nona edizione della Summer Cup 2018. Lo start il 7 Luglio dove oltre 100 ragazzi, il  torneo è stato suddiviso in due categorie (Open e Junior), si contenderanno l’edizione mondiale.

Ormai la Summer Cup “Fifa World Cup Special Edition” è diventato un appuntamento estivo organizzato dall’Associazione Socio Culturale “Villafranca Giovane” che sta preparando nei minimi dettagli l’evento con la partecipazione di team dell’intero comprensorio tirrenico che cercheranno di scrivere il proprio nome all’albo d’oro della manifestazione che ha visto la scorsa stagione trionfare il Bayern Monaco del capitano Stracuzzi che ha alzato al cielo la grande Coppa dalle lunghe Orecchie. Dalla “Champions League” della scorsa stagione il passaggio di testimone ai Mondiali di Russia per l’edizione 2018.  A vincere la prima edizione nel 2010 è stata l’Argentina allenata da Massimiliano Rinaldi.

Regolamento: Open Cup senza limiti d’età, dal 2002 con due fuori quota 2000 e 2001. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 6 a 10 giocatori. Per un’estate diversa, per un’estate nel segno del divertimento e di socializzazione iscriviti all’edizione mondiale della Summer Cup (quota di partecipazione è di 150 Euro).


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci