Quadrangolare giovanile ad Antillo "Memorial Mimmo Crisafulli" organizzato dall'Fc Barracca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Quadrangolare giovanile ad Antillo "Memorial Mimmo Crisafulli" organizzato dall'Fc Barracca.

Quadrangolare giovanile ad Antillo "Memorial Mimmo Crisafulli" organizzato dall'Fc Barracca.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In ricordo di un grande sportivo della riviera jonica è rivolto il quadrangolare che si disputerà Sabato 2 Giugno in quel di Antillo.

Una grande festa di sport con i bambini, i futuri campioncini delle scuole calcio del Fc Barracca (Società organizzatrice), Antillese, Limina e Acr Messina tutti in campo per ricordare un grande uomo, un grande Presidente che ha vissuto la sua vita nel mondo del pallone, in quel di Roccalumera dando la possibilità a tanti giovanissimi della riviera jonica a tirare i primi calci. Il suo era amore vero, vera passione per il pallone è verso i giovani per tutti è stato “il Presidente” il papà di tanti calciatori che hanno avuto modo di conoscerlo è condividere con lui gioie e passione.

Stiamo parlando di Mimmo Crisafulli che ci ha lasciato in maniera prematura nel 2010, ma il suo ricordo è ancora vivo negli sportivi, proprio in sua memoria la Società Fc Barracca del Presidente Carmelo Di Bella ha organizzato un “Memorial” con protagonisti giocatori in erba con squadre della Valle dell’Agrò con la partecipazione illustre dell’Acr Messina.

Lo start alle 9.00 con fischio finale alle 19.00, un’intera giornata tutti insieme a giocare, a socializzare, alla fine nessun vincitore, medaglie, attestato di partecipazione e premi per i futuri “campionicini”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci