Perde in Coppa il Barracca: il Futsal Giarre vince 14-5, adesso determinante la gara con il San Vito Lo Capo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Perde in Coppa il Barracca: il Futsal Giarre vince 14-5, adesso determinante la gara con il San Vito Lo Capo.

Perde in Coppa il Barracca: il Futsal Giarre vince 14-5, adesso determinante la gara con il San Vito Lo Capo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Brutta sconfitta per l’Fc Barracca nell’esordio della seconda fase regionale della Coppa Trinacria, anche se nulla è ancora compromesso, adesso bisogna espugnare il parquet di San Lo Vito Lo Capo. Nella seconda gara del triangolare regionale, in quel di Antillo di fronte il Barracca e il Futsal Giarre con i ragazzi di mister Rao arrivati in terra antillese con il pareggio nella prima gara (2-2) con il San Vito Lo Capo.

Gli etnei, già promossi in Serie C2 (hanno vinto il proprio campionato) si sono imposti con un secco 14-5 ipotecando la “vittoria” della Coppa Trinacria che vale l’accoppiamento campionato-coppa, San Vito Lo Capo permettendo (dovrà battere il Barracca con 10 gol di scarto). Non sono dello stesso avviso i ragazzi di mister Di Bella che hanno perso la gara casalinga con i giarresi  con l’impossibilità di alzare al cielo la “Coppa Trinacria Regionale”, ma sono in corsa per conquistare il secondo posto che vale il pass della Serie C2 (visto che il Giarre ha vinto il campionato).

Imperativo per i ragazzi del Barracca vincere sul campo del San Vito Lo Capo (un punto in classifica) con i padroni di casa, come la squadra jonica cercano il pass della Serie C2 attraverso la Coppa……ecco che la terza gara in programma sabato 19 Maggio 2018 con fischio d’inizio alle ore 17.00 sul campo I.C. Enrico Fermi in terra trapanese diventa un il crocevia per la stagione 2018-19 del Barracca e del San Vito Lo Capo.

Dicevamo il Futsal Giarre ha vinto largamente 14-5 sul campo del Barracca, per certi versi il risultato è bugiardo, infatti i ragazzi di mister Di Bella dopo 20’ si trovava in vantaggio per 4-0 che ben faceva sperare, invece, il Futsal Giarre riesce a uscire fuori dal torpore è ribalta il risultato chiudendo la prima frazione in vantaggio per 6-5. Nella ripresa il Futsal prende il largo con il Barracca incapace di reagire, gli ospiti alla fine chiudono la gara mettendo a segno ben 14 reti, grazie alla vena realizzativa di Danilo Flori (sei reti) e Simone Russo (5) e i gol di Federico Chilleri e Anthony Sciuto. Per il Barracca tripletta di Matteo Sturiale e i gol di Dario Cicala e Antonino Chillemi.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci