Coppa Trinacria: In quel di Antillo, il Fc Barracca contro il Futsal Giarre cerca il primo jolly per la Serie C2.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Coppa Trinacria: In quel di Antillo, il Fc Barracca contro il Futsal Giarre cerca il primo jolly per la Serie C2.

Coppa Trinacria: In quel di Antillo, il Fc Barracca contro il Futsal Giarre cerca il primo jolly per la Serie C2.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Domani (martedi 15 Maggio) il Fc Barracca farà il suo esordio nella seconda fase della Coppa Trinacria fase regionale di Calcio a 5 riservata alle compagini del campionato di Serie D.

I ragazzi di mister Carmelo Di Bella affronteranno il Futsal Giarre nella gara casalinga del Triangolare che vede anche la partecipazione della compagine del San Vito Lo Capo, con fischio d’inizio alle ore 19.00 in quel di Antillo,  parquet scelto dal team santateresino per l’importante match che può valere il salto in Serie C2.

La gara contro il Futsal Giarre (già promosso in C2) è già determinante per Monaco & Compagni, imperativo vincere o pareggiare per giocarsi il tutto Sabato 19 Maggio sul campo del San Vito Lo Capo. In  caso di vittoria degli etnei il Barracca sarebbe fuori dei giochi.

Nella gara della prima giornata l’incontro Futsal Giarre – San Vito Lo Capo si è concluso sul punteggio di 2-2. Al gol di Pappalardo al 37’ arriva il pareggio al 48’ degli etnei con Russo. Al 50’ è Oddo a portare sul 2-1 i trapanesi che si vedono raggiunti in pieno recupero dal gol di Russo.

Classifica: San Vito Lo Capo e Futsal Giarre 1, Barracca 0.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci