Cavallaro Boxing Team: Impegno svizzero per tre giovani. "Occhi di Tigre" a Cuba con la Nazionale Elite.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Varie Cavallaro Boxing Team: Impegno svizzero per tre giovani. "Occhi di Tigre" a Cuba con la Nazionale Elite.

Cavallaro Boxing Team: Impegno svizzero per tre giovani. "Occhi di Tigre" a Cuba con la Nazionale Elite.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Archiviati gli impegni prestigiosi degli Europei Youth e del “Torneo Nazionale Alberto Mura”, il mese di Maggio ripropone su palcoscenici importanti quattro pugili della Cavallaro Boxing Team. Tre giovani in Svizzera, il Nazionale Elite Salvo “Occhi di Tigre” Cavallaro…

A Basilea due volti femminili, le campionesse italiane al “Mura” Jessica Erbasecca, categoria 38 kg Schoolgirl, ed Emanuela Cavallaro, Youth 48 kg, incroceranno i guantoni domani, sabato 5 maggio 2018, rispettivamente contro Angela De Felice e Ronja Dittmann. Erbasecca è stata convocata per il raduno azzurro (tra i giorni 8 e 11) di Assisi.

Con loro ci sarà pure un altro azzurro, che ha sfiorato la qualificazione agli Europei, lo Youth Remus Ilas: avrà di fronte nei 69 kg Korcan Capar. Saranno seguiti da uno dei tecnici della Cavallaro Boxing Team, Alfio Campanella.

“Occhi di tigre” a Cuba. Da oggi, 4 maggio e fino al 17, quasi due settimane di allenamento ed un Dual Match, tappa di avvicinamento ai Giochi del Mediterraneo di Giugno, da parte del gruppo guidato da Coach Emanuele Renzini: a L'Avana c'è anche il medio 75 kg catanese Cavallaro.

Ancora su convocazioni azzurre. Forte della conferma del Titolo Europeo, Martina La Piana sosterrà tra i giorni 8 e 19 maggio un training camp con la Nazionale Youth ad Assisi.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci