Coppa Trinacria: Effettuato il sorteggio il Barracca ospiterà il Futsal Giarre, in trasferta il San Vito Lo Capo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jul 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Coppa Trinacria: Effettuato il sorteggio il Barracca ospiterà il Futsal Giarre, in trasferta il San Vito Lo Capo.

Coppa Trinacria: Effettuato il sorteggio il Barracca ospiterà il Futsal Giarre, in trasferta il San Vito Lo Capo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L’F.C Barracca disputerà la fase regionale della Coppa Trinacria 2017-18,  le avversarie il Futsal Giarre vincitrice della Delegazione di Catania e il San Vito Lo Capo della Delegazione di Trapani.

Lo scorso Venerdì 27 Aprile 2018 alla presenza del Segretario del Comitato Regionale Maria Gatto, del Responsabile dell’Ufficio di Segreteria del Comitato Regionale Sicilia Francesco Paolo Cinquemani e del Segretario dell’Ufficio Regionale Paolo Mendola, si è effettuato il sorteggio per definire il programma delle gare del triangolare finale.

Si conosce solamente  la data e la gara della prima giornata: si giocherà Martedi 8 Maggio 2018 Futsal Giarre – San Vito Lo Capo presso il campo “Club San Paolo”, contrada San Paolo, Giarre, alle ore 19:00.

Ovviamente riposa la formazione santateresina del Barracca che scenderà in campo nella seconda e terza giornata (data da stabilire), una cosa è certa i ragazzi di mister Carmelo Di Bella giocheranno in casa con il Futsal Giarre, mentre affronteranno in trasferta il San Vito Lo Capo.  Dipende adesso dal risultato della prima giornata per stabilire la cronologia delle due gare.

Regolamento: Riposerà nella seconda giornata la Società che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. Mentre la 3^ Giornata sarà disputata la gara tra le Società che non si sono incontrare in precedenza.

In caso di arrivo a pari punti in classifica, per stabilire la Società vincente la Coppa Trinacria, si terrà conto dell’ordine:

a)      della migliore differenza reti;

b)      del maggior numero di reti realizzate;

c)      del minor numero di reti subite;

d)      del sorteggio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci