Claudio Martinengo nuovo dirigente della Sifi Kondor Volley.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Claudio Martinengo nuovo dirigente della Sifi Kondor Volley.

Claudio Martinengo nuovo dirigente della Sifi Kondor Volley.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Claudio Martinengo, bandiera della pallavolo catanese, smette i panni da giocatore per trasferirsi dietro una scrivania dirigenziale. Lo farà con la Sifi Kondor Volley, che nell’ambito del rafforzamento dell’organizzazione societaria e tecnica a partire dal quale programmerà la prossima stagione, si è assicurata l’esperienza e la competenza di uno dei volti più amati e conosciuti dal Volley siciliano.

«Per me si tratta della prima vera esperienza di livello come dirigente - ha dichiarato Claudio Martinengo - in un club solido e ambizioso che ha dimostrato di sapere programmare e porsi obiettivi importanti. Dal settore giovanile alla prima squadra siamo già al lavoro perché la prossima possa essere una stagione ancora più ricca di soddisfazioni».

Non nasconde la sua soddisfazione William Munzone: «Martinengo era corteggiato praticamente da tre quarti dei club siciliani - il fatto che abbia accettato la nostra proposta ci riempie di gioia. È stato un grande uomo di campo ma dimostra di possedere già le caratteristiche e la maturità per essere un dirigente di alto livello. Quello di cui avevamo bisogno per qualificare ancora di più in senso professionale il nostro progetto».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci