Real Taormina - Pro Messina Intollerando in campo per la "SuperCoppa Provinciale" 2017-18.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio a 5 Real Taormina - Pro Messina Intollerando in campo per la "SuperCoppa Provinciale" 2017-18.

Real Taormina - Pro Messina Intollerando in campo per la "SuperCoppa Provinciale" 2017-18.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Sarà la location roccalumerese il teatro della 2^ Edizione della SuperCoppa Provinciale di Calcio a 5 maschile di Messina stagione sportiva 2017-18.  Di fronte le due formazioni vincitrici dei due Gironi: Pro Messina Intollerando (Girone A) e Real Taormina (Girone B).

Chi scriverà il proprio nome nell’Albo D’oro della manifestazione dopo quello del Pompei (2015-16) vincitrice per 5-1 sull’Akron Savoca (leggi l'articolo della gara)

Stesso scenario della prima edizione, cambiano i protagonisti: Pro Messina Intollerando del Presidente Vincenzo Morabito che ha tagliato il traguardo della Serie C2, grazie al successo nello spareggio-promozione (3-2) sul neutro di Villafranca contro la Spadaforese.

Entrambe le compagini avevano concluso la regular season a 43 punti e il Real Taormina del Presidente Paolo Bucceri che ha trionfato nel Girone B al termine di una vincente rimonta ai danni della Jonica, alla fine è arrivato il salto di categoria tagliando il traguardo con 44 punti.

La sfida al Polivalente di Roccalumera: Si giocherà Sabato 28 Aprile 2018 con fischio alle ore 17.00. Al termine della gara la tradizionale premiazione da parte dei rappresentanti della Figc di Messina. Arbitrerà la sfida Nicola Scrima di Messina.

Il cammino dei due sfidanti:

Pro Messina Intollerando: 43 punti, 16 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte, 138 gol fatti e 57 subiti. Cannonieri: Francesco Marabello (32 reti) conclude in seonda posizione nella classifica generale dei cannonieri e  Giuseppe Carbone (28).

Real Taormina: 44 punti, 14 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 104 gol fatti e 43 subiti.  Marcatori: 21 Piero Sturiale  e Antonio Di Salvo con 17 gol.

Organizzazione gara: Le società che disputeranno le gare in campo neutro dovranno versare ciascuna – prima dell’inizio della gara € 50,00 alla società organizzatrice – quale contributo alle spese di pulizia e approntamento impianto.

- Ciascuna società metterà a disposizione dell’arbitro n.3 palloni da gara.

- Ciascuna società predisporrà una persona responsabile, addetta al servizio d’ordine.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci