In cinque minuti la Jonica subisce i gol del Camaro che supera i santateresini per 2-0, volano in semifinale.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
May 28th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile In cinque minuti la Jonica subisce i gol del Camaro che supera i santateresini per 2-0, volano in semifinale.

In cinque minuti la Jonica subisce i gol del Camaro che supera i santateresini per 2-0, volano in semifinale.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Finisce qui la stagione per la Jonica Juniores finisce nei quarti di finale con il Camaro che alla fine ha meritato la vittoria ed il passaggio del turno. Tutto è successo in cinque minuti al 55’ passa il Camaro con un bel tiro di Pantano dal limite dell’area defilato sulla sinistra fa partire un tiro a volo che si insacca quasi all’incrocio dei pali.

Passano cinque minuti, uno svarione difensivo il portiere Gugliotta esce è mette a terra in area Costa, l’arbtiro decreta il rigore e l’ammonizione per Gugliotta, il rigore viene trasformato da Rossano,

Si può che la partita finisce proprio qui, la Jonica non riesce a reagire e per il Camaro arrivare fino al 90 è cosa facile, anzi sfiora nel finale la terza segnatura con la Jonica pretesa in avanti, è Costa che colpisce il palo.

Eppure per tutto il primo tempo i ragazzi del duo Riganello-Filoramo avevano giocato bene tenendo sempre il pallino del gioco ma senza farsi pericolosi in area avversaria. Per tutto il primo tempo il portiere Gugliotta non ha toccato palla. Partita da dimenticare, nelle file della Jonica mancava Marchiafava, al suo posto a giocato Gaeta. I  ragazzi della Jonica escono a testa alta da questo  torneo dopo 18^ risultati utili, in semifinale ci va il Camaro.

Jonica Fc  0  Camaro   2

Marcatori: 55’ Pantano, 59’ Rossano su rigore,

Jonica: Gugliotta, Campagna (48’ Turiano), Manuli, Ferraro, Savoca, Interdonato (60’ Santoro), Mifa, Smiroldo, La Forgia, Gaeta (75’ Branca), Uscenti (71’ Di Nuzzo). All: Mimmo Riganello.

Camaro: Sanneh, Morreale, Pantano, Muscarà, Raffa, Rossano ( 85’ De Luca), Giu. De Marco (89’ Gio. De Marco), Capilli, Costa, Spoto, Falcone. All: Filippo Romeo.

Arbitro: Marco Mirabella  di Acireale.

Ammoniti: 49’ Capilli e 89’ Morreale (Camaro), 58’ Gugliotta, 61’  Santoro,  63’ Smiroldo e 69’ Savoca (Jonica).

Espulso: 80’  Smiroldo (Jonica) doppia ammonizione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci