Goleada tra Atl. Fiumedreddo e Città di Mascalucia: 4-3 per gli ospiti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jul 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Goleada tra Atl. Fiumedreddo e Città di Mascalucia: 4-3 per gli ospiti.

Goleada tra Atl. Fiumedreddo e Città di Mascalucia: 4-3 per gli ospiti.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ultima di campionato all’Angelo Rossi tra due compagini con la salvezza in tasca e senza alcuna pretesa. Atletico Fiumefreddo e Città di Mascalucia, già con la testa in spiaggia, danno vita ad un match amichevole divertente e con diverse reti.

Primo Tempo: Mattatore dell’incontro l’attaccante Palma che già nella prima frazione di gioco sigla una doppietta. Al 17’ il numero 9 beffa Lo Nardo, portiere per una notte, in uscita con un pallonetto. Lo Re dalla fascia destra tenta una conclusione al 25’ che colpisce la traversa. Cinque minuti più tardi il raddoppio del Mascalucia nato da un cross dalla destra di Spartà che pesca la testa del solito Palma. Al 32’ Lele Garozzo dal fondo effettua un tiro a giro che accarezza la parte alta della traversa. Palma al minuto 39 sfiora il tris colpendo il palo dopo un’azione offensiva ospite.

Secondo Tempo: Nella ripresa l’autorete di testa di De Mauro, in malinteso col portiere, riapre la contesa. Al 16’ Garozzo manda a lato un penalty concesso per un fallo di Spina proprio sul numero 11. Il bomber del Fiumefreddo pareggia al 22’ con una conclusione a giro sul secondo palo da applausi. Scrivono il proprio nome sul tabellino anche Dario Suriano al 38’ e Viglianisi al 41’ per il 2-4 finale.

ATLETICO FIUMEFREDDO    2 CITTA’ DI MASCALUCIA 4

Marcatori: 17’ e 30’ pt Palma, 6’ st De Mauro (aut.), 22’ st Garozzo, 38’ st Suriano, 41’ st Viglianisi

Fiumefreddo: Lo Nardo, Imbrogiano, Lo Re, Arena, Vecchio, Privitera, Zappalà, Mazzeo, Ardizzone, Arrabito, Garozzo.

Mascalucia: Spina, Spartà, Aidala (1’ st De Mauro), Orofino, Fazio, Maugeri, Mauro, Viglianisi, Palma, Scuto, Suriano. A disposizione: Zuccalà, Galiano. All. Anastasi

Arbitro: Vazzano di Catania; assistenti Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto e Chillè di Messina

Alessandro Famà

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci