Under 16: La Sifi Kondor Catania raddoppia: dopo l'Under 14 il titolo Under 16. Luigi Pulvirenti nei quadri dirigenziali.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Under 16: La Sifi Kondor Catania raddoppia: dopo l'Under 14 il titolo Under 16. Luigi Pulvirenti nei quadri dirigenziali.

Under 16: La Sifi Kondor Catania raddoppia: dopo l'Under 14 il titolo Under 16. Luigi Pulvirenti nei quadri dirigenziali.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Secondo titolo territoriale per la Kondor Catania che bissa il successo ottenuto con la formazione Under 14 conquistando anche il titolo territoriale Under 16.

Traguardo raggiunto durante il pomeriggio di ieri grazie al doppio successo portato a casa in finale dalle giovani promesse agli ordini di coach Agata Licciardello. Dopo la vittoria in rimonta conquistata d’andata, le biancazzurre sono state abili a replicare la prestazione archiviando la pratica Gara 2 con un netto 3-0 (25-11, 25-16, 25-11). Una gara disputata con grande autorevolezza, contro la formazione composta dal sodalizio fra Giavì, Volley Valley e Pallavolo Sicilia.

Oltre al titolo territoriale, la vittoria della finale vale anche l'accesso alla fase interterritoriale che si disputerà, con la formula del triangolare, domenica 22 aprile a Gela contro la squadra locale e l’Eurialo Siracusa.

La rosa: Rita Franceschini, Elena Nicotra, Vera Davì, Carla Pezzinga, Irene Spalletta, Claudia Gangemi, Simona Clienti, Gioria Leonardi, Cristina Riferi, Flavia Lo Porto. Alessia Isgrò, Samantha Bonanno, Florencia Ferraro. Allenatore Agata Licciardello. 2o Allenatore: Davide Giuffrida.

La Kondor Volley è felice di annunciare l’ingresso nei quadri dirigenziali della società di Luigi Pulvirenti. Il giornalista e pubblicitario catanese metterà la sua esperienza e la sua passione al servizio del progetto pallavolistico di casa Kondor: «Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo - ha dichiarato Luigi Pulvirenti - alimentato dal rapporto umano di amicizia e stima che mi lega a William Munzone. Ci sono tutte le condizioni per sviluppare un progetto pallavolistico di vertice, partendo innanzitutto dal settore giovanile. In una società che coltiva una attenzione per le iniziative di natura sociale che io considero il vero valore aggiunto».

«L’ingresso di Luigi in società - ha concluso il presidente, William Munzone - arricchisce la nostra società di un dirigente appassionato del nostro sport, portando in dote le competenze necessarie allo sviluppo del nostro ambizioso progetto».

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci