B/1 - La Gupe Catania stecca la trasferta di Pozzallo, perde 3-1.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Volley Maschile B/1 - La Gupe Catania stecca la trasferta di Pozzallo, perde 3-1.

B/1 - La Gupe Catania stecca la trasferta di Pozzallo, perde 3-1.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Termina con la vittoria del Pozzallo la trasferta ragusana della Gupe. Nella gara tra due delle formazioni che per gran parte del campionato hanno sognato un posto play off sono i padroni di casa ad avere la meglio al termine della gara conclusasi sul 3-1.

Evidente la volontà della Gupe che approfitta della classifica per provare, continuando ad onorare il campo, nuovi schemi contro degli avversari che hanno ugualmente mostrato di non voler regalare nulla.

Dopo aver consegnato il primo set nelle mani dei ragusani la Gupe si rifà sotto pareggiando i conti (20-25 il risultato del parziale che concede l'1-1). Al nuovo allungo del Pozzallo alla terza frazione corrisponde l'ennesima risposta etnea, avanti nella prima parte del quarto set. Alla lunga tuttavia i ragazzi di Prefetto centrano il sorpasso, giungendo per primi a quota 25.

«Nessun dramma per l'andamento del match - spiega il ds Massimo Smario -. I nostri avversari hanno mostrato di avere un pizzico di motivazione in più, probabilmente per dare una sterzata dopo un momento societario particolare. Dal canto nostro non possiamo far altro che pensare già al nostro immediato futuro, continuando però a rispettare gli avversari e onorando il campo fino al termine della stagione».

POZZALLO-GUPE VOLLEY 3-1

POZZALLO: Salonia 12, Amore 21, Fasanaro 8, Battagnia 13, Puglisi 7, Prefetto 1, Bafumo 0, Alibrandi 0, Utro (L1). Ne: La Pira, Ciacera, Campo (L2). All. Prefetto.

GUPE VOLLEY: Saglimbene 14, Bonsignore 13, Raso F. 7, Arena 5, Bertone 4, Petrone S. 4, Raso A. 4, Mollica 0, Testa 0, Scalisi 0, Petrone D. 0, Zappalà ne, Trombetta (L1), De Costa (L2). All. Petrone

ARBITRI: Pamplone e Ciaccio di Palermo.

SET: 25-17, 20-25, 25-18, 25-21.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci