Under 14: Primo titolo territoriale della stagione per la Sifi Kondor Catania.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile Under 14: Primo titolo territoriale della stagione per la Sifi Kondor Catania.

Under 14: Primo titolo territoriale della stagione per la Sifi Kondor Catania.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Rotondo successo per la formazione Under 14 guidata da Davide Giuffrida e Filippina Licciardello che supera in finale per 3-0 la Teams Volley Catania della Prof. Ina Baldi e conquista il primo titolo territoriale della stagione. Nel pomeriggio della “De Amicis” di Tremestieri Etneo le piccole Kondorine sono state abili a non lasciarsi sfuggire di mano l’occasione di portare a casa il primo obiettivo della stagione.

I complimenti alle piccole allieve arriva direttamente dal tecnico Giuffrida che commenta così la gara: «Un match di assoluto livello. Faccio i complimenti alle avversarie per aver reso questa sfida davvero interessante. Un numero bassissimo di errori da entrambe le parti e degli scambi spettacolari hanno reso la gara tra le più belle di sempre. Le mie ragazze hanno giocato una partita perfetta, chiudendo con una vittoria meritata questo torneo territoriale. Adesso godiamoci il successo».

Grazie al risultato, le biancazzurre conquistano l’accesso alla fase successiva, quella interterritoriale, che verrà disputata domenica sul campo di Milazzo contro le pari età di Nino Romano e Volley Palermo.

La rosa: Francesca Gravina, Selene Rapisarda, Giulia Caccamo, Chiara Grasso, Maria Costanza Munzone, Aurora Giangreco, Aurora Gentile, Suami Maugeri, Ludovica Volskis Martinez, Rebecca Russo, Giorgia Staiano. Allenatore Davide Giuffrida. 2o Allenatore: Filippina Licciardello.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci