B/2 - Al Palabucalo la Villa Zuccaro Farmacia Schultze riceve la Cofer Lamezia per un posto play-off.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Oct 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VolleyFemminile B/2 - Al Palabucalo la Villa Zuccaro Farmacia Schultze riceve la Cofer Lamezia per un posto play-off.

B/2 - Al Palabucalo la Villa Zuccaro Farmacia Schultze riceve la Cofer Lamezia per un posto play-off.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Penultimo turno interno per la Villa Zuccaro Farmacia Schultze che sabato 14 alle ore 18,00 ospita la Cofer Lamezia per quello che è l'ultimo scontro diretto della stagione.

Nonostante i vari passi falsi lungo il tormentato cammino di questa stagione le aquile biancazzurre hanno ancora l'opportunità di raggiungere la zona play off, infatti battendo col punteggio pieno le calabresi Rania e compagne si porterebbe al terzo posto scavalcando proprio la Cofer che con 48 punti segue le battistrada Palmi e Modica che ne hanno 49. Santa Teresa con 46 occupa il quarto gradino in graduatoria.  

Le santateresine ce la metteranno tutta davanti al proprio pubblico,consce che l'avversario è di quelli tosti, ma consapevoli che quando hanno giocato da squadra hanno dimostrato di non conoscere ostacoli. Solita preparazione gara meticolosa per coach Nino Gagliardi che non ha lasciato nulla al caso. 

Alla vigilia di questo match importante interviene il vice presidente Fabio Coco, uno dei motori trainanti del progetto Amando Volley:  " campionato avvincente, mancano quattro gare e nulla ancora è certo. Sulla carta vedo Modica favorita per la promozione diretta. Spareggio promozione tra noi e Lamezia, sabato decisivo".

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci