Il giovane "bomber" della Jonica Anthony Trovato convocato per un raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Il giovane "bomber" della Jonica Anthony Trovato convocato per un raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15.

Il giovane "bomber" della Jonica Anthony Trovato convocato per un raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Continua la crescita sportiva del bomber Anthony Trovato, classe ’93  dopo l’esperienza di 15 giorni orsono al Torneo delle Regioni 2018 in terra abruzzese con la maglia della Rappresentativa Regionale categoria “Giovanissimi” (dove ha disputato la finale vinta dalla Lazio, a livello personale siglando una rete), adesso la nuova esperienza con la maglia azzurra.

Il giovane calciatore della Jonica Fc del Presidente Mimmo Saglimbeni è stato selezionato per uno stage con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15 in programma il prossimo Mercoledi 18 Aprile 2018 a Catanzaro.

L’attaccante della Jonica è stato convocato dal selezionatore azzurro Augusto Gentilini insieme ad altri 16 atletici siciliani per il raduno territoriale dedicato ai calciatori dell’Area Sud, previsto presso il Centro Federale di Catanzaro, dove alle ore 14.30 ci sarà un’amichevole a ranghi contrapposti che servirà allo staff azzurro di prendere visione dei vari selezionati provenienti, oltre la Sicilia, dalla Calabria, Puglia e Basilicata).

L’iniziativa è nell’ambito del “Progetto Giovani”,  prevede tre raduni territoriali per due selezioni giovanili, affidate rispettivamente ai tecnici Augusto Gentilini e Francesco Statuto, è cominciato a Roma e Segrate (MI)  dedicati ai calciatori dell’Area Centro e Nord. Da martedì 10 aprile ad oggi, sono stati osservati 81 calciatori classe 2003 e 80 classe 2002 per un totale di 161 ragazzi.  Mercoledi  è la volta dei  calciatori Area Sud.

I Convocati: Francesco Mistretta (Città di Trapani), Salvo Vadalà e Andrea Petino  (Meridiana), Giuseppe Fichera (Pol. Cei), Biagio Castelli ( Sport Village Tommaso Natale), Francesco Parisi e Lorenzo Spina ( Calcio Sicilia), Stefano Currò e Marco Scolaro ( Folgore), Francsco Causarano ( Libertas Olimpyc Scicli), Vincenzo Spitale (Modica Airone), Dennis Castorina (Katanè Soccer), Gianluca Lo Presti ( Promosport Barcellona), Gabriele Alesi ( Costa Gaia Adelkam), Davide Caracò ( New Eagles 2010), Andrea Randazzo ( Monreale Calcio).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci