Ancora successi per il Team Jonica Megamo: Sarah Vita, Claudio Vallone e Antonio Gugliotta primi ai Colli San Rizzo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Ancora successi per il Team Jonica Megamo: Sarah Vita, Claudio Vallone e Antonio Gugliotta primi ai Colli San Rizzo.

Ancora successi per il Team Jonica Megamo: Sarah Vita, Claudio Vallone e Antonio Gugliotta primi ai Colli San Rizzo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si conferma uno dei Team rivelazione del 2018 la Jonica Megamo che ogni domenica conquista successi su tutti i terreni.

Anche questa settimana è stata ricca di soddisfazioni per il Team jonico che si è messo in luce soprattutto tra i sentieri della XC Ziriò – Colli San Rizzo dove uno straordinario Claudio Vallone conferma il suo periodo di gran forma arrivando al quarto posto assoluto e aggiudicandosi per la quarta volta consecutiva la vittoria della categoria Senior 2.

La gara messinese ha segnato anche l’esordio assoluto in gara di Sarah Vita, la “First Lady” del Team che si conferma “first” anche in classifica vincendo tra le donne ed è arrivato il successo anche per Antonio Gugliotta che sale, per la prima volta in questa stagione, sul gradino più alto del podio della categoria Senior 1. Contemporaneamente si è corso anche su Strada, alla Granfondo della Ceramica a Santo Stefano di Camastra dove Massimo Calì ha percorso i 120km del percorso lungo in 3ore e 23 minuti aggiudicandosi la quarta posizione nella categoria Veterani 2.

Archiviate per il momento le gare siciliane, è già tutto pronto per la prossima trasferta nazionale di Domenica 15 Aprile in occasione della Seconda Tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento che quest’anno vedrà ai nastri di partenza più di 1000 atleti, tra cui anche alcuni dei migliori Elite italiani e stranieri.

La Jonica viene dai buoni risultati ottenuti a Contursi Terme e punta a fare ancora meglio per scalare le classifiche non solo di tappa ma anche di quella generale che è uno degli obiettivi dichiarati della stagione.

Appuntamento dunque domenica 15 Aprile all’edizione 2018 della Marathon del Salento.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci